00 07/11/2011 15:14
Re: Re: Re: Re: Re:
santapazienzauno, 07/11/2011 13.34:




Tu quando non hai nessun valido argomento a sostenere le proprie verità per contrastare quelle dell'altro, ricorri ad un linguaggio ridicolizzante e umiliante!? Tu dici che "non ti martirizza nessuno" però poi parli nel modo disprezzante!? Quindi chi mi disprezza, mi odia. Non mi riferisco solo a questo commento, ma il tuo modo di confrontarsi è attaccare la persona invece che le credenze.



Io di spunti sulla tua credenza (fai progressi, almeno ammetti che e' solo una credenza) te ne do' ad ogni post citando fatti concreti, ma non ricevo mai risposte.
Lo stesso vale per Veronika.

Quindi di che ti lamenti?

Te ne ho portati a iosa, di quei validi argomenti di cui parli.

Ma appunto, essendo validissimi non ti rimane altro che ignorarli, citare versetti a pappagallo e metterti a fare la vittima.

Tipico.

SVEGLIATEVI! [SM=g2289298]

Ciao
Claudio





“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer