00 22/10/2011 15:09
Come dice sempre il 'Santo Padre', la via umana è ravvisabile fin dal concepimento. Quindi un feto è un essere umano a tutti gli effetti. Ora come tutti sanno il Limbo è stato abolito e quindi in vista del 'Giudizio Universale' è legittimo chiedersi un paio cose:

In che forma risorgeranno i feti?

Ci sarà una tribuna speciale per loro o saranno mischiati fra gli altri morti risorti in attesa di giudizio, col rischio di venir calpestati?

Faccio quindi una proposta al Clero: perché non cominciate a battezzare subito il feto ancora dentro l'utero? Come fare, dite voi? ma è semplice! mettete dentro delle perette da clisteri un pò di acqua benedetta e la donna, non appena si accorge di esere stata fecondata passa dalla parrocchia, si fa dare la peretta benedetta e a casa si stende a cosce all' aria, si infila ben dentro la peretta dotata di cannula e recita la formuletta: "Io ti battezzo nel nome di... ecc ecc".

Per praticità potrebbero inserire la peretta benedetta nella confezione del test di gravisdanza che si vende in farmacia. In tal modo si battezzerebbe anche un eventuale futuro aborto.

[SM=g8496]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.