00 19/10/2011 18:21
Voi dite che Dio è onnipotente e che ha creato tutto: cielo, terra, anime, corpi, stelle, firmamento...

Bene! a parte la scemata di un simile concetto che solo dei deficienti rimasti a livello infantile possono concepire, non vi viene il sospetto che Dio sia anche un pò cretino e pasticcione?

Perché? ma come perché! ha creato il Demonio, che ora lo insidia e lo mette in minoranza. Io potendo scegliere, sceglierei il demonio. Insomma, lui tanto potente non non riesce a sconfiggere il Demonio...

Poi il Domenio dopo la fine del mondo che fa? rimane li in attesa che a quel rimbabito di Dio venga in mente di ricreare un uomo e una donna? magari con due teste? Oppure -ed è più logico- ci si mette lui, il Demonio, a ricreare una bella umanità e Dio a quel punto gli va a rubare le anime?

Un'altra cosa: ma Allah, Confucio, le divinità indiane sono contente che Dio chiuda baracca e burattini facendo venire la fine del mondo e via, tutti a guardare lui?

Sai che bisticciate al momento del Giudizio quando Dio magari dice questo assassino palestinese lo condanno io e Allah incazzato gli dice: "Te fatti i cazzi tuoi, che ai miei peccatori ci penso io! Pensa a quei pedofili dei tuoi preti e a quelle lesbiche delle tue suore che in quei conventi ne hanno fatte di cotte e di crude!". E Dio che dice ma che vuoi tu? Il vero Dio sono io e poi giù botte...


[SM=g7405]
[Modificato da Blumare369 19/10/2011 18:23]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.