00 28/07/2010 15:59
Blumare augura sempre maggiori successi per le idee che condivide
Ammetto di essermi fatto prendere la mano su Apocalisse reagendo a quelle che ho vissuto come provazioni.

Ammetto di essere stato offensivo con dei foristi del sito e anche con gli admin Kelly e Cladio Cava... (e forse anche Max... e anche Babila).

Insomma: l'imputato Blumare si dichiara colpevole dei reati ascrittigli e ritiene giustificata la sua espulsione.

Afferma tuttavia, l'imputato Blumare, che non sfrignucola affatto, ma che si tratta di un suo personale modo toscano di esprimersi. E afferma altresì che non si sente vittima di ingiustizia o persecuzione alcuna.

Conferma di nutrire verso Kelly simpatia, ammirazione e stima e ciò, malgrado le continue prove che la medesima non solo non corrisponde a nessuno dei suddetti sentimenti, ma ne ha altri che apparirebbero mortificanti per chiunque... tranne che per me.

Chiede -Blumare- scusa per le offese e gli improperi rivolti a taluni foristi, andando oltre i limiti della civile convivenza in rete.

Tuttavia Blumare non chiede la riammissione ad Apocalisse laica.

Blumare afferma di trovare il Forum Apocalisse Laica un forum ricco di contenuti di alto profilo etico e civile, nonché di condividerne lo spirito fondante.

Se poi la Kelly, il Claudio la Titti il Babila il Max ritengono che Blumare nel contesto del forum possa apportare un contributo, Blumare sarà ben lieto di tornare a parteciparvi (evitando ovviamente atteggiamenti affensivi che hanno creato motivo di espulsione). Diversamente Blumare rimane fuori. Comumque sia Blumare fa al nuovo Apocalisse Laica gli Auguri per un successo fin qui ampiamente meritato e che augura ancor maggiore per il futuro.

Beniamino [SM=g8496]
[Modificato da Blumare369 28/07/2010 16:01]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.