È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Grande Fratello, bestemmie e insulti: caos nella casa, sospeso il televoto.

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2011 13:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.252
Sesso: Femminile
10/01/2011 20:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ROMA (8 gennaio) - Acque agitate nella casa di Grande Fratello 11 dopo un classico del settore: una nuova presunta bestemmia. Dopo le polemiche dei giorni scorsi con tanto di discesa in campo di "Avvenire" per la riammissione-assoluzione di due concorrenti, responsabili di una bestemmia davanti alle telecamere, oggi è stato annullato il televoto settimanale del reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, giunto alla veneranda età televisiva di 11 anni e comunque in grado di contare su uno zoccolo duro di tetragoni aficionados.

«A causa di un deprecabile episodio accaduto all'interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione - spiega una nota dell'ufficio stampa - La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati».

L'annullamento segue le proteste dei telespettatori per una presunta bestemmia di Pietro Titone di cui l'organizzazione sta verificando l'autenticità visto lo spiccato accento toscano del concorrente, 24 anni, originario di Palermo che vive da tempo a Siena con i genitori. Nei giorni scorsi il direttore di Avvenire Marco Tarquinio aveva criticato la dirigenza Mediaset per indulgenza «incredibile e incivile» e per gli «incidenti-esca» premeditati per fare ascolti.



OFFLINE
Post: 607
Sesso: Femminile
10/01/2011 22:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Chissà perchè a me, se quelli bestemmiano, non me ne può fregar de meno.

Oltretutto non sto certo 24 ore su 24 a vedere che fanno quelli, cosa che evidentemente interessa molto quelli che non fanno altro che criticare.

Ma allora state sempre lì a guardare!!!! Spegnete no? E poi le bestemmie sono l'ultima cosa...e meno male che non siamo moralisti.



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Post: 2.252
Sesso: Femminile
10/01/2011 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento dell'ultimo minuto!

Dopo l'ennesima bestemmia di Pietro, il GF ha deciso di eliminare lui e TUTTI i concorrenti blasfemi che erano stati perdonati.

Io però dico anche un'altra cosa.
La bestemmia può essere giudicata più o meno grave a seconda della sensibilità religiosa.
Ma è una regola del gioco.
In tutti i giochi ci sono delle regole e vanno rispettate, pena la squalifica.
Possibile che sti ragazzi non riescono a rispettare una regola così semplice???
Pochi minuti fa Alessia Marcuzzi ha dovuto fare la ramanzina a tutti i concorrenti per il linguaggio volgare e scurrile che viene usato dai ragazzi a qualsiasi ora del giorno e della notte!
E va bene che non siamo bigotti, però un corso di educazione e buone maniere non farebbe male a sti BURINI!!!


Titti. [SM=p2247506]



OFFLINE
Post: 115
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
12/01/2011 13:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

una notizia presa dall'unione dei cristiani cattolici
Il “Grande Fratello” espelle tutti e tre i concorrenti blasfemi.
InCinema e Fede e film consigliati, Politica, laicità e libertà religiosa su 11 gennaio 2011 a 17:15
Un vero e proprio colpo di scena per un programma e autori televisivi solitamente schiavi della mondanità e dell’idiozia. Con una decisione senza precedenti Mediaset ha deciso di cacciare dal «Grande Fratello 11» tutti e tre i concorrenti colpevoli di aver bestemmiato. Seconda vittoria in pochi mesi quindi del quotidiano Avvenire, che recentemente aveva smosso l’Italia con la richiesta di dare spazio in televisione non solo ai promotori dell’eutanasia ma anche a chi, malato, aveva scandalisticamente voglia di non suicidarsi (vedi l’ottimo risultato che ha ottenuto in Ultimissima 25/11/10). In questi giorni, il quotidiano dei vescovi italiani, dopo aver detto la “sua” sulla permanenza dei bestemmiatori nella casa del “Grande Fratello” (si veda: Avvenire1 e Avvenire2), è riuscito ad ottenere una decisione particolarmente insolita da parte degli autori del “Grande Fratello”: tutti fuori i concorrenti blasfemi! Nel comunicato, letto da Alessia Marcuzzi ai concorrenti, si è sottolineato tra l’altro che Mediaset «non accetta comportamenti dei concorrenti che offendono la sensibilità del pubblico» e che «chiunque incorre in espressioni blasfeme deve essere immediatamente espulso dalla trasmissione». Moltissimo ha contato anche le proteste levatesi dal mondo della politica e da tanti intellettuali italiani, come da numerose associazioni (Aiart, Moige e Osservatorio Minori…). Intanto Il Giornale ha promosso un sondaggio: l’espulsione per le bestemmie: è “giusta perché hanno offeso tutti gli italiani?” o “è eccessiva”? Al momento in cui si scrive, più dell’80% dei votanti ha scelto la prima risposta (vota anche tu e vedi i risultati). Così, anche sulle ineso­rabili leggi televisive del­l’audience , Mediaset ha de­ciso di far prevalere il buon senso, il buon gusto e sopratutto il rispetto.




-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com