FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio:: Vi propongo un sondaggio...
Risposte
#1
(5)
#2
(6)
#3
(0)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 11
Numeri Voti Utenti Registrati: 11
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0

Vi propongo un sondaggio...

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2010 01:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 975
Sesso: Maschile
13/09/2010 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: La grinza c`e`11
Rialtina, 12/09/2010 9.12:



Senza l`Iddio della Bibbia,infatti,la scelta tra il bene e il male si riduce unicamente a una questione di oppinioni personali.








[SM=g2242166] [SM=g2242164]

Suor Rialtina sta dando tutto il meglio di se.

[SM=g2242145]

sapete cosa credo? Che cia sia una regia della Curia di Roma che ha sensibilizzato tutti quelli di comunione e liberazione e delle organizzazioni parareligiose mandandole sulla rete a fare prediche e sermoncini.

Si pesentano con frasi quasi agnostiche (del tipo io credo in un dio ma non nella Chiesa e la religione è nel cuore, ecc ecc) poi scatta la predica. Ecco che si aggirano benedicenti e fanatiche sbandierando crocefissi, bibbie, vangeli, prove di miracoli (io non ci credevo ma dio mi ha dato la prova) e cazzate varie. Non hanno dubbi. Non hanno nessuna nozione scientifica. Una sola certezza: dio c'è!

Predicano con parole sdulcinate di cuore e amore; di perdono e di resurrezione; di Chiesa oppressa preda di lubrici individui che l' hanno infangata: le migliaia di pedofili (quelli scoperti).

Io trovo naturale invece la pedofilia cattolica, stante che dio ha creato (parole loro ovviamente) una sola coppia che ha avuto solo due figli maschi uno dei quali ha ucciso l'altro. Quindi orge familiari a go go con padri che trombano figlie e madri che trombano figli e nipoti e senza farsi mancare fratelli che scopano sorelle. In quest'rgia che male c'è se un prete inchiappetta un bambino? Se dio non voleva che queste cose accadessero le avrebbe impedito. Mentre... C'è un libro con precisi riferimenti che parla dei papi e delle loro oscenità di pedoflilia, omosessualità, tradimenti, voyeurismo, delitti, figli illegittimi nati da religiose e fedeli (anche parenti come cognate, cugine ecc) che poi hanno stuprato loro stessi; donne prima trombate poi fatte sparire perché non pretendessero riconoscimenti. Insomma la Chiesa cattolica di nefandezze orribili ne ha fatte e ne fa a iosa e a farle sono stati papi 'infallibili' e sono sia alti prelati che curati di campagna.

Come può una Rialtina che crede, brandendo una bibbia parlare di morale a un Blumare? Bibbia e Cristianesimo sono inscindibili: se prendi una prendi anche l'altro. Chi appartiene a una confessione religiosa non può prenderne solo una parte. Può naturalemnte fare ciò che vuole, ma non andare in giro a fare prediche e morali a chicchessia.

Io non dirò a Rialtina niente di sconveniente, perché Blumare ha un profondo rispetto per la figura femminile. Ma sulla 'morale religiosa' di Rialtina e di tutte le rialtine ci faccio su la pipì.


[SM=g8496]
[Modificato da Blumare369 13/09/2010 17:54]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com