00 17/11/2011 00:15
Re: Re:
santapazienzauno, 16/11/2011 18.15:




1Corinzi 2:14

Ma l'uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché esse sono pazzia per lui; e non le può conoscere, perché devono essere giudicate spiritualmente.





Anche il pazzo rinchiuso in manicomio che si crede Napoleone dice agli infermieri che sono dei malfidati increduli e che un giorno glielo farà vedere lui.

La fede in dio non da segni di malatia misurabile con delle analisi o con la tac, ma non è meno dannosa per la salute di altre serie malattie allucinatorie.

Sentivo stasera su le iene che un bastardo evangelista non passava più gli aliomenti al figlio e alla moglie ma pagava la decima al suo superiore o come cazzo si chiama. Se io fossi un parente stretto della donna aspetterei il bastardo cornuto all' uscita dal tempio e lo bastonerei a morte simulando una rapina. Non gli lascerei scampo. Forse gli farei perfino un piacere, perché finalmente si leverebbe la curiosità di conoscere la verità e prima di morire proverebbe a vivere il martirio.





______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.