00 02/11/2011 19:11
Re:
santapazienzauno, 02/11/2011 18.19:



Anche io, forse avrò una tomba. Ma preferirei essere trasformata secondo la promessa che non tutti morremo. Io spero, visto lo stato pietoso in cui mondo si trova, che Gesù tornerà prima che io muoia (se mai potessi raggiungere la vecchiaia):

1Corinzi 15,51-53

51 Ecco, io vi dico un mistero: non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati, 52 in un momento, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba. Perché la tromba squillerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo trasformati. 53 Infatti bisogna che questo corruttibile rivesta incorruttibilità e che questo mortale rivesta immortalità.


E così....io andrò con Gesù la SU' [SM=g8496] , e voi avete scelto di rimanere qua GIU'! [SM=g10070] [SM=g2249236] :(







Io l'ho sempre detto, per fortuna. Ho sempre detto che una mente infettata dalla religione progredisce nella malattia fino ad arrivare alle allucinazioni. Occorre assistere il malato con affetto, senza contraddirlo. Una donna sana di mente non si sognerebbe mai di dire quelle idiozie allucinatorie.

Povera Santapazienzauno... ma soprattutto poveretto l'uomo che deve sopportarla. Credo sia peggio che assistere un paraplaegico.





______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.