00 19/10/2011 21:17
Re:
Blumare369, 19/10/2011 18.29:

Supponiamo per assurdo che esista il Paradiso... bene! Dopo un pò la santapazienzauno e la Cristianalibera si ritroverebbero lassù immagino... Sai le bisticciate!? La santa che rivendica di aver amato Gesù e si rode di gelosia perché la Cristiana dice che Gesù l'ha amato anche lei. Allora una parola tira l'altra e si accapigliano strillando come galline nel pollaio inseguite da una volpe.


E Gesù che se la ride dicendo loro: "Buone... buone... che ce n'è per tutte due... su da brave aspettate il vostro turno, che qui di donne che mi hanno amato e che devono essere accontente ce ne sono tante. Poi sbirciando verso un silos di Viagra, rassicurato, sorride loro ammiccando.


[SM=g2242145]




Sai una cosa?
Io quelle smancerie a Gesù le ho sempre odiate. Anche da piccola, quando ci facevano scrivere le preghierine, o dovevamo fare le invocazioni spontanee, io non parlavo MAI. Come si faccia a sentire l'amore e la vicinanza di una entità che non vedi e non senti, io non lo capivo e non lo capirò mai. Per me è tutta autosuggestione.




La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)