00 23/10/2011 19:22
Re: Re: Claudio:
Claudio Cava, 23/10/2011 17.58:




Te lo dico senza astio alcuno ne' tema di smentita: sei la persona di mia conoscenza piu' irritante attualmente in circolazione.

Ciao
Claudio



Caro Claudio, consentimi di spezzare una lancia a favore della Cristia. La Cristia è come una moneta: ha due facce. Una faccia è la Cristiana admin di Anima e una faccia e la Veronoka donna e amica, che si manifesta quando ci parli al cellulare o ci messaggi.

Io credo sia vera la seconda faccia: quella della Veronika.

No no, non lo dico perché è anche una persona fisicamente graziosa e solare... Vero è una sorta di tempesta di parole e risate che non nascondono niente di se. Non trattiene niente e la diplomazia le è sconosciuta, perché è spontanea.

Dopo averla conosciuta tempo fa su macché e poi su Apo, mi sono trovato ad avere verso di lei diversi tipi di pensieri: il primo era di trovarmi di fronte ad una rimbambita presuntuosa e sconclusionata; il secondo, di essere di fronte a una donna che mente e della diffidare, in quanto fondamentalista religiosa ma convinta di essere una cristiana indipendente, con una sorta di credo fai da te; infine il terzo pensiero, dopo averne raccolto delle confidenze dirette al cellulare, è stato quello di apprezzare una donna spontanea, che sciorina con naturalezza cose che la prudenza suggerirebbe di tenersi strette. Lei invece è naturale e quando si fida si tira giù subito (metaforicamente) le muatande. O ne apprezzi la fragorosa irruenza o la prendi sui coglioni e la mandi in culo. Io, dopo alternanti sensazioni ho deciso di apprezzarne l' irruenza. Irruenza che la porterà ad avere pochi amci veri che troverà fra quelle persone che le stanno antipatiche: tu, le Kelly & Titti, il Max, il Blu, l'omega.

A volte, quando leggo certe sue risposte, penso con fraterna compresione a quel brav'uomo di suo marito, nel quale per certi verso mi ravviso. Mi ravviso perché penso che ognuno ha la babbiona sua da sopportare: io ho la Mary, lui la Vero.

Soppotala anche tu, perché dopo averla accettata per quella che è ti accorgerai di essere pronto ad affrontare qualsiasi tipo di donna.





______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.