00 22/10/2011 15:00
Re:
Blumare369, 21/10/2011 23.54:

Cristia, pretendere delle scuse da me sarebbe grottesco se non fosse invece solo un pretesto per tenermi fuori dal forum.

Le scuse sarebbero in funzione di una mia frase da te equivocata. La cosa come dicevo avrebbe del grottesco anche date le offese ben peggiori ed esplicite che ti sono state rivolte da più di una persona, sia maschio che femmina.

Lo vedono tutti che è una scusa, ma tu la sostieni perché è l'unico appiglio per tenermi fuori dal forum.

Guarda, va benissimo così. Come hai visto non ti ho chiesto niente. Ma credimi se ti dico che ci fai una figura poco elegante. Infatti, nessuna persona che si dichiara amica di un'altra poi pretenderebbe delle scuse per una banalità. Le scuse non si pretendono fra amici: le si possono ricevere o meno, ma non le si pretendono.




Le scuse non sarebbero dovuto solo ad una tua frase equivoca, di frasi indecenti e 3d a gogo nei miei confronti sai quanti ne avevi scritti, ...te lo dico francamente e anche a Kelly e company se avessi fatto la stessa cosa con Kelly in apo o qui ti avrebbero sbattuto fuori molto prima che l'ho fatto io.

Non ti tengo fuori per altri motivi se non per una mia personale coerenza quando ti avevo sospeso ti ho fatto rientrare dopo due giorni ma già lì le condizioni erano una volta entrato che avresti dovuto scusarti certo non striciando per terra, ma che avevi sbagliato con tutte quelle cose offese insinuazioni ecc.
A tutti possono scattare i 4 nervi ma i tuoi ti sono scattati per giorni bello mio, per poi alla fine andar a finire addirittura su mariti parenti e compagnia bella, ma sei fuori?

Se la tua presenza non fosse stato gradito per altro allora ti avrei fatto fuori per cosi dire sì con qualche scusa idiota, ma cosi non è stato.


PS:
Per le invenzioni da parte di kelly cioè che io avessi fatto fuori te con una pretesa di scuse perché volevo vedere se un blu chiedeva scusa ad una cristiana come ha fatto con lei e titty per me è cosa bella e buona da delirio, la penso sul serio, l'aevo già detto i miei sospettiti che qui in mezzo ci sia una specie di patologia da paranoia si sta sempre di più confermando.
Certo che di fantasia ne ha da vendere.
Pazzesco.
Che l'ho bannato perché aveva semplicementre rotto la santissima no eh?


[Modificato da Cristianalibera 22/10/2011 15:05]