00 22/10/2011 00:44
Re: Re: Re: Re:
Cristianalibera, 21/10/2011 21.14:



ti bannano gli atei e va bene, cioè dopo un po' va bene, e si comincia a frignare altrove, e si fa pubblica dichiarazione della nostalgia e cosi via e come mi ricordo, sono stata io stesso di dire alla Kelly e caxxo ammettilo di nuovo che non se ne può più, dopo che sei stato bannato da me non hai frignato e criticato la decisione da nessuna parte e te ne do merito.




Guarda che quando e' stato "bannato dagli atei" ha ammesso pubblicamente, nonche' onestissimamente da galantuomo, di essersela cercata.

Ergo dimostra di essere una persona sincera.

Quindi e' sincero anche adesso.

Non c' e' niente da fare, cara mia, quello che ci differenzia piu' che la fede e' l' onesta' intellettuale e l' ipocrisia, che sta sempre tutta dalla tua parte.

Senza offesa, eh?

Ciao
Claudio






“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer