00 11/10/2011 08:28
Tutti gli uomini, come gli animali, nascono con un imprintig che li porta ad obbedire e credere ai genitori e ai capi branco. Se così non fosse morirebbero quasi tutti. Quindi se gli adulti e i genitori dicono loro che Dio c'è, loro ci crederanno. Credranno nella pagliacciata di Cristo come in quella di babbo natale. I bambini vivono in famiglia e se in famiglia si è religiosi, anche loro lo saranno. Ciò che si impara da piccoli si imprime a vita (vedi per esempio le poesie di scuola).

Se poi la famiglia è islamica i bambini saranno islamici se è cristianna i bambini saranno scemi...ops, cristiani.

I bambini nascono neutri. Sono i grandi che stuprano le loro giovani menti con concetti osceni come la religione. IL bello è che i genitori spono convinti di agire in nome di Cristo per il bene dei figli.

Quando sono nati i miei figli io credevo ancora ma ho lasciato loro la scelta di credere o meno. Vi assicuro che mai ho parlato male di Cristo e neppure di Allah. Anzi! ho dato loro tutte le necessarie spiegazioni. L'unica cosa che ho imposto è stato il divieto di fare i sacramenti come la Comunione e la Cresima e ovviamente il Battesimo. Ma ho detto loro: "Potrete prendere i sacramenti da adulti e se ciò accadrà, li vivrete come un autentico atto di fede. Ora i sacramenti sono solo una costosa pagliacciata"


Ovunque si professi una forma di religione, ma in special modo religioni monoteiste, l'uomo viene plagiato e plagierà a sua volta.



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.