00 08/10/2011 00:25
Re: Re:
searose, 07/10/2011 20.30:



Il nostro pensiero è sbagliato se non ci piace il risultato!!

Esempio:
Se usciamo di casa con rabbia perché il tempo è brutto l’ombrello no lo troviamo ecc. succede che cosi incontriamo le persone che ci danno fastidio il parcheggio si prende un'altra persona ecc. è una catena delle circostanze negative.

Questo avviene perché non pensiamo solo negativo pero ci sentiamo anche negativo. Questa negatività attira altra negatività. Bisogna sapere che il nostro cuore non è solo l’ organo che funziona per pompare ossigeno attraverso il corpo e un campo magnetico (5000 volte più forte di come il magnetismo del cervello). Con la nostra negatività siamo tramite il nostro cuore come le calamite per altra negatività.

Inviamo una vibrazione negativa, per così dire, e la risposta, è una vibrazione negativa quello che noi chiamiamo la realtà!!!.

Se riusciremo a portare in armonia lo spirito e il cuore, quindi non basta pensare positivo ma anche sentire positivo, poi si cambia qualcosa. Il sistema è per tutte le persone uguale, se si tratta del Papa o di qualsiasi altra persona.

Siamo sempre per così dire, trasmettitore e ricevitore.

Questo sistema è così perfetto, così giusto e così facile che la nostra mente non lo vuole accettare, francamente, il cervello è comunque l'organo sbagliato.

Il vero potere è nei nostri cuori.


[SM=g10429] searose






Ovviamente!!! E' più facile e comodo dare agli altri la colpa del nostro malessere, piuttosto che sforzarci di migliorare.

Ci sono persone che cercano costantemente e ossessivamente la compagnia degli altri, ma non riescono mai a trovarsi bene con nessuno, dicono che gli altri non li capiscono. E il motivo è che loro non capiscono se stessi. Come possono essere compresi dagli altri?

Ci sono donne per esempio, che si lamentano di incontrare solo un certo genere di uomini, non accetterebbero mai l'idea di essere loro ad attirare quel tipo di persone.




La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)