00 13/09/2011 17:48
Io sono spontaneo e cerco sempre di spostare sul reale il virtuale. Il virtuale è una situazione limitante per me.

Ci sono invece uomini che anche quasi della mia stessa età corteggiano sotto mentite spoglie donne più giovani. Ovviamente sempre procrastinando incontri reali o cam. In genere sono uomini soli anche nella vita reale, che gli ha spesso messi con le spalle al muro. Sono talvolta anche pericolosi davvero.

Purtroppo capita che qualche donna in crisi col partner accetti di confidarsi con questi individui, i quali poi ne carpiscono segreti importanti. Donne che arrivano a immaginare questi individui come possibili partner sessuali e se ne innamorano. Fa un pò loro comodo così, perché vivono una relazione extraconiugale senza i rischi della realtà.

Io ho già raccontato di donne che cercavano di concretare l'incontro virtuale, ma conoscevano perfettamente tutto di me e la sera si stava in cam. Ho sempre rifiutato un incontro, perché per me la magia è l'incontro dal vero: lo sguardo, le forme, il sorriso, l'odore, la stretta di mano, gli ammiccamenti... deve scattare il feeling dal vero. In virtiuale non mi scatta niente.

[SM=g8496]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.