00 01/07/2011 01:16
Re: Cretinalibera
nevio63.., 30/06/2011 16.30:




Spakk the Kazz ha ragionissima.
Tu non hai contestato un bel niente, Cretinalibera, ne' in pubblico e ne' via mail, così quando si è trattato di appoggiarmi totalmente nelle mie scorribande provocatorie, la mia anima da attaccabrighe ha trovato nella tua abbondante, laida, volgarità e sguaiatezza ogni sostegno possibile, ora hai il coraggio di negare, pur di riciclarti in giro, vergogna!





Certo in quanto scrivere bugie cavolate e tutto il resto non ti supera nessuno, ...

scrorribande provocatorie?

bene,... se quelle erano giustificate ad un fine nobile, ma mai ho appoggiato che tu sventolassi dati privati nei forum, e quel fatto della ely l'ho contestato in geova informa e come e t l'ho anche detto che avevi esagerato, anche se è stata una reazione su certi comportamenti di quelli di i nostri amici forum nel privato, poi la storia era pure vero, c'era tutto scritto in infotdg, ma quel modo in quale hai scritto quel post mai e poi mia l'ho appoggiato,... sai qual'è il tuo problema? che Tu ormai hai tutti, anzì quasi tutti contro ...mi dimenticavo hai una nuova fan per cosi dire, la sissi...e non ti sta bene che ti contra dico vorresti una cristianalibera che ti dica sempre di sì?

Ed è questo che ti da fastidio,... ti da fastidio che ho dato ragione su quel post alla titti?
Tu non sei d'accordo?
E perché?

,... comincia ad amare te stesso cosi potrai amare a chi ti ha voluto bene e chi te ne vuole ancora e ti contraddice dove non si trova d'accordo con te,...o ti piaciono quelle donne che ti dicono sempre sì caro, sì, tutto giusto, si sei bello bravo e buono?

. ciao. addios.