00 27/01/2011 00:25
Re: Re: Re:
Blumare369, 26/01/2011 21.28:



Konneri, se tu non fossi quello che sei in materia religiosa alla tua battuta avrei sorriso. Ma tu inpersoni -e qui ne dai somma prova- il classico credulone a cui si può raccontare di tutto, come per esempio la scemata della resurrezione di cristo. Oppure quella idiozia contro natura della madonna ingravidata vergine dal divino sperma insufflato per via aerea.

Tu sei davvero una forza. Saresti il militare perfetto. A te basta inventarti una scemata, indicarti un nemico dirti che lui ha sei braccia e dodici peni che tu subito parti in resta tutto convinto. Possiamo dire che su quelli come te la Chiesa ha fatto di una grotta una cattedrale e di un villaggio un impero sconfinato... del nulla.

[SM=g8496]



L'esistenza di Dio non può essere uguagliata ad una semplice barzeletta , vedrai che col passar del tempo ti renderai conto che esistono delle forze che appartengono all'aldilà , sperò per te che non sia troppo tardi quando te ne renderai conto , ma in fondo il gioco del diavolo è quello di renderti cieco e sordo per poterti avere per l'eternità





-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà