Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL VASO DI PANDORA La realtà vista alla luce del sole...

La donna che vuole rubare il sole.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Titti-79
    Post: 2.252
    Sesso: Femminile
    00 30/11/2010 15:44
    La galiziana Angeles Duran va dal notaio e si dichiara proprietaria della stella.

    Siete così sicuri che il sole sia di tutti?
    Beh potreste ricredervi di qui a poco, se andasse in porto l’azione legale di una donna spagnola, che si dice convinta di essere la proprietaria della Stella chi ci dà luce ed energia vitale.
    Si chiama Angeles Duran, risiede nel comune galiziano di Salvaterra de Mino e si è dichiarata, davanti a un notaio, proprietaria del Sole “per usufrutto“, dato che da 5 miliardi di anni non se conoscono di altri.
    Come riporta il quotidiano spagnolo La Voz de Galicia, il notaio in questione ha dovuto consultare il proprio collegio professionale prima di estendere l’atto: ora resta da iscrivere la nostra stella sul catasto spagnolo, che tuttavia “non ha alcuna giurisdizione sul sistema solare“.

    PIANETI PRIVATI – L’esilarante iniziativa parte da un assunto particolare.
    Secondo Duran esiste una convenzione che proibisce ai Paesi di dichiararsi propietari di corpi celesti, ma che non si applica ai privati: uno statunitense si sarebbe appropriato in tal modo della Luna e della maggior parte dei pianeti, dimenticandosi però della “stella di classe spettrale G2 che si trova alla distanza media dalla Terra di 149,6 milioni di chilometri“, come recita l’atto notarile.
  • OFFLINE
    Titti-79
    Post: 2.252
    Sesso: Femminile
    00 30/11/2010 15:46
    [SM=g10321] [SM=g10321] [SM=g10321] [SM=g10321] [SM=g10321]

    La gente non sa più cosa inventarsi... [SM=g2302880]


    Titti. [SM=g8878]
  • OFFLINE
    Blumare369
    Post: 975
    Sesso: Maschile
    00 03/12/2010 21:28
    Sicuramente sarà stata una cattolica. Sono i cattolici che possono inventarsi e credere a tutto. Cosa vuoi che sia questa menata sul sole confronto al credere nella resurrezione dei morti? Pensaci. Chi crede nella resurrezione dei morti può credere e dire qualsiasi cosa.

    Dio è grande. Ma noooooooooooooo, non è una battuta. Dio è grande perché pur senza esiste fa si che miliardi di persione credano in lui. Più grande di cosi! Berlusconi, per esempio è si un grande, ma ci mette la faccia.

    [SM=g8496]



    ______________________________________________________

    Generalità: Giordano Bruno

    Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.