00 29/07/2010 08:23
Certo che vorrei rientrare
E' evidentissimo che a me Apocalisse piace. Piace per la filosofia dichiarata nella presentazione del sito. Mi ritrovo nelle idee della gran parte dei foristi.

Sono laico convinto giunto ad esserlo dopo una vita di riflessioni in tal senso e comportamenti coerenti (richiesta di sbattezzo fatta al vescovo di Firenze tanti anni orsono e non aver battezzato i figli oggi grandi). Potrei dire che seno organico al Forum più io di foristi curiosi di passaggio.

Ma giustamente come dice il Max Blumare è Blumare. Una testa calda che quando deborda... (tuttavia sempre come reazione).

Per questo non chiedo la riammissione. A me basta che venga sbloccato il ban. Poi è ovvio che non rientrerei certo per far incazzare le mie due topoline belle (modo affettuoso di esprimermi) e nemmeno i Cava e gli altri con cui mi sono scontrato.

Insomma: hanno fatto pace anche Giappone e USA e vanno d'accordissimo... non vedo come non possa andare d'accordo io con Apocalisse.

Tutto qui. Non chiedo convocazioni, ma solo acquiescenza.

[SM=g8496]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.