00 06/02/2012 22:32
Re:
Blumare369, 06/02/2012 17.30:

Vedi Titti, i cattolici integralisti non vengono su un forum ateo per scambiare pareri, ma solo e soltanto per portare la parola di Dio. Sanno bene che qualcuno discuterà con loro e che qualcuno (come me) li offenderà. Ma loro dicono: "Basta che Dio entri anche da loro. E' un cesso il loro forum, ma Dio è anche fra gli stronzi". Non discutono tesi, non fanno ipotesi: predicano.

Prova tu ad andare su un loro sito e dire che sono dei visionari plagiati. Appena se ne accorgono prima ti saltano addosso, poi ti bannano. Cercano una scusa e ti bannano.

Io sui forum laici (Settecolori, Slayer, Obliteratore) non parlo mai di religione, ma se vado su Apocalisse allora non accetto che sia concesso a dei provocatori integralisti cattolici o tdg o altra merdaccia di religione di spadroneggiare portando la parola del loro Dio.

[SM=g8496]





Ma Blu dai!!!!!!!! Come fai a dare importanza a certe cose?

"Basta che Dio entri pure da loro", ma quale Dio, se non esiste? Loro perdono tempo a parlare di qualcosa che non esiste, e noi li ridicolizziamo. Non puoi farli sparire, devi dargli quello che si meritano. Sputtanarli con le loro stesse armi, ma se li cacci via, li rendi più forti, si convinceranno ancora di più che sono dei poveri martiri. Possibile che non te ne accorgi?

Il loro dio non esiste, come non esistono gli altri, sono invenzioni della loro fantasia. Come pretendi di combatterli? Sono credenti, mica si rendono conto di essere plagiati.
[Modificato da kelly70 06/02/2012 22:33]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)