Un torero trafitto in viso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Titti-79
00venerdì 28 maggio 2010 18:47
Madrid - Julio Aparicio è uno torero spagnolo di 41 anni, su tutti i giornali da ieri per quel che gli è successo durante l'ultima Corrida tenutasi nella Capitale della penisola Iberica.
L'uomo infatti è stato gettato a terra e caricato dall'animale, ed è stato trafitto dalle corna del toro in viso: l'incidente è stato talmente violento che le corna gli hanno penetrato il collo, sotto la mandibola, fino ad uscirgli dalla bocca.
Adesso il torero è considerato "fuori pericolo" dopo essere stato sottoposto a due interventi chirurgici in appena sei ore, ma data la violenza della scena avvenuta all'arena di Las Ventas, a Madrid, chi ha assistito alla scena stenta a credere che l'uomo sia salvo, e già di parla di un vero miracolo per chi ha assistito alla scena.
Grazie alla tac a cui è stato prontamente sottoposto non appena giunto in ospedale, sono da escludersi le lesioni cerebrali; i medici hanno detto ai giornalisti di "El Mundo" che "ora si trova in stato cosciente, con le funzioni vitali stabili".
Un collega di Aparicio ha affermato che secondo lui Julio non riporterà gravi conseguenze, ma che avrà più che altro, bisogno di molto tempo per riprendersi da questo brutto incidente.
Le immagini dell'accaduto sono sconvolgenti e già la gente, nonostante la tradizione, si divide ancora...

Dite quello che volete... ma non mi dispiace neanche un pò. [SM=g8872]


Titti... [SM=g2242136]
Titti-79
00venerdì 28 maggio 2010 18:48
Ecco la foto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com