Ufo, Churchill impose il segreto di stato su incontro ravvicinato.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Titti-79
00venerdì 6 agosto 2010 02:15
L’allora premier britannico impose il silenzio su un avvistamento da parte di alcuni piloti della Raf per evitare che si generasse un "panico di massa".

Londra, 5 agosto 2010 - Durante la guerra, l’allora premier britannico Winston Churchill ordinò che la notizia dell’avvistamento di un Ufo da parte di piloti della Raf in servizio su un aereo da guerra fosse tenuta segreta per almeno 50 anni per evitare che si generasse un "panico di massa".
Questo quantomeno è quanto si racconta in occasione della pubblicazione oggi di documenti declassificati dal ministero della difesa e consegnati agli Archivi nazionali.

Quanto è certo, ed emerge da tali carte, invece è che negli anni Cinquanta il governo britannico considerava la questione seria e che i vertici dell’intelligence del paese si riunirono per discuterla.
Inoltre ogni settimana la Commissione congiunta sull’intelligence produceva un rapporto ‘ad hoc’ sul tema.
Nel 1957, la commissione riceveva una media di un avvistamento a settimana.

"La cosa interessante è che la maggior parte dei documenti sugli Ufo di quel periodo sono stati distrutti", spiega alla BBC Nick Pope, un ex analista del ministero della difesa, in quel periodo specializzato proprio negli avvistamenti degli Ufo.

"Quanto invece è accaduto è che uno scienziato il cui nonno era una delle guardie del corpo di Churchill aveva detto: 'Guarda, Churchill e Eisenhouwer si sono messi d’accordo per coprire questo fenomenale avvistamento di Ufo da parte di un equipaggio della Raf di ritorno da un bombardamento'. La ragione, apparentemente, era perchè credeva che avrebbe causato un panico di massa e avrebbe scosso i sentimenti religiosi della gente", testimonia Pope nell’intervista.
________________________________________________________

Lo dico sempre io... [SM=g2302880]
Se i potenti del pianeta fossero a conoscenza di eventi di questo tipo, non ce lo direbbero mai e poi mai... [SM=g2243722]

Titti.
Blumare369
00venerdì 6 agosto 2010 07:31
Fra il serio e il faceto io credo invece che solo gli UFO potranno salvare la Religione Cattolica. Tra poco infatti la scienza spazzerà via la vergognosa montatura che ha tenuto per oltre 2000 anni.
Uno dei principali handicap della religione è infatti quel fantomatico luogo nel cielo dove sarebbe la Dio Holding (di cui la Vaticano Spa sarebbe l'emanazione terrena). Ormai gli allocchi che credono nell' oasi siderale sono sempre meno. Gli UFO rilancerebbero alla grande tutta la novella dello stento (che dura da troppo tempo). Un mondo ancora da scoprire (quello dove starebbero gli UFO) che giustificherebbe per estensione anche tutto il resto. IL concetto religioso potrebbe essere: se l' uomo non ha ancora scoperto il pianeta degli UFO, che pure esiste, come fa a dire che non esiste il resto (paradiso, purgatorio, inferno) che potreste magari scoprire fra 1000 anni? Pensateci, rimbambiti e dite a Blumare di non rompere i coglioni in giro per la rete con i suoi concetti astrusi da neo pensionato. Mandatelo alla bocciofila con le vecchiette della sua età.

Io fossi Dio direi: 'Lo vedete brutti miscredenti di Apocalisse che io ci sono? Ho pure una sede. Voi noi siete i miei soli figli nell' Universo. Anzi! vi dico proprio che voi siete i figli nati fuori dal matrimonio, perché più della metà di voi non crede in me. Gli UFO sono gli altri miei figli più evoluti di voi, perché la loro Eva non ha dato il sedere al marito come ha invece fatto la vostra. Io glielo avevo detto che quel foro era a senso unico. Ma lei no! ha voluto provare e vi ha condannati tutti. Quindi la mia Sede è nel mondo dove abitano gli UFO. Mondo che voi non avete ancora scoperto e che su Apocalisse cercate di dire -con quel cretino di Blumare- non esistere. State in filo che se mi incazzo vi mando un bell'asteroidone e poi via tutti al processo. Così vi metto a posto io'.

[SM=g8496]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com