Sono andato in giro per forum cattolici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blumare369
00domenica 8 agosto 2010 23:22
immersi nel verde
Torno ora dalla visita in un sito cattolico. Torno sconvolto. Ho letto di tutto. Vere e proprie oscenità morali camuffate da parole di Dio.
Un Dio che favorirebbe dei popoli suoi protetti contro altri popoli 'ostili'.
Uomini anziani che chiamati da una voce che sentono solo loro andare in giro per deserti, da soli ovviamente, perché nella religione cattolica Dio si manifesterebbe sempre solo a un singolo e ritornare pieni di tavole, leggi, ariticoli di codice. Eppoi persone che fanno inutili sacrifici a un dio per essere favoriti in guerre e lotte di religione.
E Cristo che viene citato parola per parola come se fosse stato registrato il giorno prima. Parla, parla, ragiona, dice di tutto. Un torrente in piena riportato parola per parola.
Un torrente di fatti riportati da allucinati genuflessi che citano a memoria di tutto.

Mi fanno paura queste persone che oggi, alla luce della scienza, perché magari hannno creduto di essere stati unti (per restare in tema) vanno in giro a benedire e giurare che Dio c'è.

Vorrei ringraziare Jon Konneri, perché è grazie a ciò che lui scrive che mi sento sano di mente e libero da influenze nefaste e terribili che forse faranno star bene i deboli, ma che mostrano la vulnerabilità della mente umana.... (ma anche l' oppio fa star bene).

Basterebbere leggere pochi testi scientifici sulle capacità allucinatorie della mente umana per capire quanto la religione sia il prodotto di tale allucinazione; senza scomodare fantastiche e improbabili figure trascendentali.

Se per un istante davvero un Dio esistesse, dovrebbe salvare queste menti obnubilate che quando pensano a Dio perdono contatto con la realtà.

[SM=g8496]
Titti-79
00lunedì 9 agosto 2010 00:08
Capisco che questa è la reazione ad una provocazione.

Jon ha espresso un parere senza conoscere i luoghi e le persone di cui parla.
Spero che se ne renda conto e si ravveda, visto che è sempre stato (da quando lo conosco io) un utente dai modi garbati.

Per ora è tutto.
Admin Titti.
Blumare369
00lunedì 9 agosto 2010 00:37
Per me (alle 0,38 del 9/8) l'incidente è chiuso.

[SM=g8496]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com