Melissa P ed il suo profilo blasfemo su Facebook

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jon Konneri
00sabato 5 febbraio 2011 00:10

Melissa Panarello meglio conosciuta sotto lo pseudonimo di Melissa P. è stata resa famosa per il suo immorale romanzo autobiografico 100 colpi di spazzola. Ninfomane convinta, anticlericale per necessità, esoterista per hobby, si è recentemente concessa alla TV (in fondo le mancava solo quella).
Attualmente partecipa al programma Victor Victoria in qualità di cartomante e da pochi giorni è perfino inviata speciale del programma Mistero.
Perchè vi ho presentato questo personaggio?
Per criticare l'immagine sfacciatamente blasfema presente nel suo profilo di Facebook.
Trattasi di un volgare fotomontaggio in cui un volto (che ricorda vagamente il suo) è posto sopra all'immagine di un celebre santino di Santa Gemma Galgani, la stimmatizzata e vergine lucchese che tanto soffrì ed offrì in espiazione dei peccati impuri e delle immoralità di molti. Lei, la paladina della purezza, non a caso, è una santa particolarmente in odio ai satanisti per il gran numero di anime che strappò al demonio.
Forse che Melissa P. abbia voluto rivelare la sua fede?
La giovane tuttavia non è nuova a questo tipo di fatti...già in passato ha ricevuto delle notifiche al suo profilo Facebook per blasfemia.
Fu lei stessa a dire in un'intervista ad Affaritaliani.it: "Qualche tempo fa avevo messo come mia foto del profilo Fb un fotomontaggio della Madonna con il mio volto. I 'garibaldini' mi hanno minacciata di notificare la cosa a Facebook facendo oscurare il mio profilo se non avessi elimitato la foto. L'ho tolta per evitare problemi".
Che vergogna!
Di seguito potete vedere l'immagine in questione...e il santino originale.
Spero che qualcuno prenda al più presto provvedimenti.

L'immagine blasfema

Il santino di Santa Gemma
Titti-79
00sabato 5 febbraio 2011 00:22
A me personalmente lei non mi è particolarmente simpatica... a parte questo mi risulta che sia atea, quindi queste immagini probabilmente sono solo una provocazione.
A quanto pare le è riuscita anche bene! [SM=g2482664]

Titti. [SM=g2242142]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com