Domanda oziosa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blumare369
00mercoledì 15 settembre 2010 23:16
che mi passa per la testa prima di andare a letto
Mi sono sempre chiesto perché la religione cattolica vieti i rapporti che lei chiama 'contronatura' fra uomo e donna. Perché mi pongo questa domanda? perché io sono un vero appassionato di quella pratica sessuale. Mi chiedo però se per caso non mi piaccia tanto, perché quando ancora ero un credente trovavo che praticare sesso per quella via, alle oggettive piacevolissime sensazioni, non si aggiungesse il piacere di commettere un peccato mortale. Insomma un Blumare in erba che trovava piacevolissimo peccare. Mi immaginavo la madonna che da lassù si voltasse inorridita dicendo: "Gesù! Gesù! guarda quello che si chiama quasi come te che razza di porco che è. Ce lo fa apposta per farci arrabbiare! Guarda che quando arriva il giudizione voglio essere io a leggergli la sentenza!" E Gesù: "Mamma, ma dai non fissarti con quel ragazzo. In fondo non è mica il solo. I nostri rappresentanti fanno di peggio".

Ora vi chiedo: qualcuna di voi sa perché i rapporti contronatura sono così proibiti dalla Chiesa cattolica?

[SM=g8496]
Titti-79
00mercoledì 15 settembre 2010 23:33
Semplice!
Per "quelle vie" non si può procreare.
E per la Chiesa, qualsiasi rapporto che non abbia questo nobile fine, è da condannare. [SM=g2289301]

Blu dormi tranquillo, se le donne con cui hai avuto queste esperienze erano consensienti, e suppongo di si, le hai solo accontentate.
Non avere strani sensi di colpa prima di dormire... [SM=g2289302]


Titti. [SM=g2242142]
Blumare369
00giovedì 16 settembre 2010 14:05
Si certo! anche io avevo immaginato che la Chiesa stigmatizzasse e punisse gravemente la sodomia proprio perché quasi mai quel rapporto produce gravidanza (anche se va gestito cum grano salis...).

Devo dire che talune delle partners che hanno avuto con me (pochissime si sono negate) quel rapporto, lo hanno vissuto con molta intensità emotiva, perché immaginavano di trasgredire a un tabù religioso. Lo so! erano altri tempi. Oggi le donne se non sei tu a chiederrglielo, ti dicono: "Amore guarda che se la natura ha messo quei due pertugi così vicini una ragione ci sarà pure! quindi datti da fare! che mica devi spostarti poi di tanto". Poi vi fu fra loro chi mi disse: "Fammelo tu, perché quel rimbabito di mio marito non me lo chiede mai. Dice che lo fanno solo le troie. Ma che ne sa di cosa piace a me?"

Uffa!... Bei tempi...


[SM=g2242145]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com