FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 

Come vorreste la vostra tomba?

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2011 00:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 607
Sesso: Femminile
09/11/2011 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: santa
santapazienzauno, 09/11/2011 13.12:




Cosa è la madre di tutti peccati. La madre di tutti peccati è tenersi lontano da Dio, per non ricevere la forza a resistere il peccato. Allora quella è la causa che ci porta a commettere ogni sorta di peccato, a seconda delle debolezze ereditate ed acquistate. Lui non giustifica il peccato, ma il peccatore. Lui non approva il peccato, ma perdona il peccatore. Dio vuole rinnovare il nostro spirito ogni giorno perché noi trovassimo la forza di respingere e vincere le tentazioni. Non chiede a noi di vincere con le nostre forze umane, perché questo è una cosa impossibile, ma ci da le forze necessarie tramite il suo Spirito per essere simili a lui, nell'intento e nei pensiero. Se fosse stato possibile fare la sua volontà con le nostre forze, intelletto e intento, non si sarebbe presentata la necessità che Gesù morisse per noi. La nostra natura peccaminosa, non si puoi salvare da sola, non ha forza in se a vincere se stessa, anche se tante religioni predicano in forma molto occulta questa velenosa falsità, che porta ai fanatismi di ogni specie. La nostra vittoria è nascosta nella vittoria di Cristo sulla croce. Noi possiamo vincere perché Gesù ha vinto il male, essendosi incarnato uomo, ma senza mai peccare.
Un cristiano vero pecca se si allontana e distrae da quel che dice il Signore, ma non pecca per uno spirito di sfida e ostinazione.





E chi ce l'avrebbe data la natura peccaminosa? Ma non vedi che ti contraddici da sola? Tu e quelli che ti hanno insegnato queste cose.

Se Dio è onnipotente e sommo bene come dite, avrebbe dovuto darci una natura perfetta, e una natura perfetta NON PUO' PECCARE. Se l'uomo ha peccato è perchè Dio non l'ha creato perfetto. Questo sempre ammettendo per assurdo che esista.




La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com