Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 

Test della personalità per la donna

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2011 22:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 607
Sesso: Femminile
16/05/2011 23:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non ridete, su due domande ho toppato alla grande, ma non valeva se lo avessi rifatto, perciò non baro e posto il risultato autentico.
Ciao Flavia,

vedo che hai deciso di sottoporti ad un test di psicologia. Benvenuta quindi, al tuo super strizzacervelli elettronico!

Per cominciare, però, devo dirti che questo test è una cosa abbastanza seria: magari scopri che sei arrivata fino a 41 anni senza saper bene che tipo di donna sei, insomma, senza conoscerti ancora bene... ma consolati: persino io non mi conosco ancora bene... pensa che non so nemmeno come mi chiamo! Mah...

Comunque tu hai ottenuto un punteggio totale di 117 punti su di un massimo di 189. Esattamente il 62 per cento.

--------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco che cosa ne è scaturito:



Cara Flavia, ritengo che tu sia una donna forte, con un temperamento battagliero: non ti arrendi facilmente e, probabilmente, appartieni a quella categoria di persone che non aspettano la fortuna ma se la creano con le loro mani

Ahi ahi, ahi, cara Flavia, sulla domanda 'Quanti mesi hanno 28 giorni' mi sa che hai toppato. Pensaci bene: tutti i mesi hanno almeno 28 giorni. Ti pare?

Cara Flavia, è difficile ammettere di provare un poco di invidia per chi, per esempio, è più bravo di noi o più ricco di noi o di colui che riesce a far meglio di noi. Pochissime persone parlano volentieri dell'invidia, e tu non sei l'eccezione che conferma la regola.

Cara Flavia, è probabile che tu sia una donna 'peperino' con un carattere da prendersi con le molle. Vedremo più avanti perchè .

Vedo che a 41 anni sei sposata. Poi magari mi dirai se lo sei felicemnte o un po' meno.

Sei una tipa decisa, non torni mai sui tuoi passi e sei di quelle che non rimpiangono mai niente.

Ma Flavia, secondo te è legale che il tuo defunto marito sposi tua sorella? Ma dai... Sveglia Flavia!

Forse la fedeltà in amore è proprio una questione di temperamento. Ma tu hai quel temperamento? Da una recente ricerca pare che la fedeltà in amore sia di origine genetica. All’Emory University d’Atlanta, un gruppo di ricercatori ha da poco ultimato uno studio che ha dimostrato la dipendenza genetica della monogamia o della promiscuità sessuale. L’esperimento è stato eseguito su due specie di topo caratterizzate una da uno stile di vita monogamo, e da uno promiscuo; andando a modificare l’espressione del gene considerato responsabile, è stato così possibile convertire i topolini monogami in poligami e viceversa.

Qualche cosa di scorretto c'è nel tuo comportamento. Forse dormi troppo poco o ti alimenti in modo sbagliato. Prova a prenderti un periodo di riposo e sforzarti di dimenticare quei soliti problemi quotidiani. Non succederà nessun dramma per qualche giorno di riposo e di relax. Ci guadagnerai in salute e riprenderai poi con rinnovata vitalità ed energia.

Cara Flavia, alcune tue risposte rivelano che possiedi una personalità logica, razionale. Non ti lasci influenzare da nessun argomento che non abbia una sua precisa ragione di essere, Pur essendo dotata di una buona dose di fantasia, le fantasie non influenzano le tue decisioni. Insomma, sei quel che si definisce 'una donna con la testa in cielo, ma i piedi ben saldi per terra. Ottimo!

Molta gente, presa dallo stress della vita di tutti i giorni finisce per dimenticare anche un compleanno di una persona cara. Tu no, e questo è positivo: se tu non dimentichi le tue persone care, loro non dimenticheranno te.

Cara Flavia, fuggire non serve e alla fine tu lo hai capito.

Ciao Flavia, per il momento ti saluto qui. Abbi cura di te. Se vuoi puoi scrivermi.
Il tuo amico psico-computer



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com