Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ho intenzione di cancellarmi da Pandora...

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2011 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
06/04/2011 06:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Kellyna, su una questione, quella del “Pazzo, ergo mipassapocazzo” che si somma al “Cogito ergo Sud”, tormentata e a lungo dibattuta, già oggetto di curiosa riflessione, come da palese riferimento del tuo scritto, alla strofa della 6° luna: “
“...con le mani sporche di carbone
toccava il culo a una signora
e rideva e toccava
sembrava lui il padrone.”
Dovete sforzarvi, cari, alla nobile disciplina della grammatica razionale, e non illudervi di capire quello che, da taluni laidi orifizi, trae eloquio, molto va ben oltre la vostra profana comprensione. La mia mente è filosofica, è non può essere intrappolata nel linguaggio binario con cui è abituata a ragionare la vostra, di persone, sin troppo, rozze, per cui, certe banali giustapposizioni stilistiche, sarebbero nel dominio dell’illogica, proprio in quanto ignare di una sinossi soggettiva che non trascuri aspetti le cui sinergie convivono solamente in un rapporto oolistico. Purtroppo la dichiarata incapacità di capire la frase che riportate, dipende dal fatto che non avete esplorato tutti i metasenemi di cui, specialmente i privi di senno, son capaci. Tu, Kelly, a cui riconosco i meriti di precoce profetessa, i cui detti contenuti nel trattato virtuale “La logica dell’illogica” solo ultimamente hai letto qualche mia digressioncella amena, e per esigenza, dei lacerti, dunque non hai chiaro ne’ tutto lo sfondo concettuale di quello che affermo, ne’ le premesse, ne’ le implicazioni, che mi elevano a un piano di assoluta autorità, quanto a ispettore dei più arcani ardimenti verbali, frutto di altrettanti grovigli di volute cerebrali.
OFFLINE
Post: 496
Sesso: Femminile
06/04/2011 09:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: perla7'
Cristianalibera, 05.04.2011 20:58:


Belle amicizie ti sei fatto, amicizia come una Perla 70, che non riusciva a scrivere più di due righe nel forum, donna isterica e gelosa patologica, che ha cercato di farmi passare come una guasta-famiglia soltanto perché io, fessacchiotta e buona da sempre sono stata cosi disponibile . .



Ma infatti cara è ciò che pensavo dopo che tu hai fatto le tue esternazioni belle e buone nei miei confronti, e non solo quando c'ero ancora in macchp ma anche quando ero già bannata hai continuato tu per primo a parlare male, ed io non avevo nessuna possibilità di replica cosa che tu però avresti potuto fare in apocalisse.

Ma appena ti ho conosciuta via cavo e tel mi sembravi simpatica quanto tuo marito, ma tu fin da subito eri geloso nei miei confronti perché ti eri messo delle strane idee in testa questo certo non lo puoi negare.
altrimenti non mi avresti rimproverato pubblicamente in macchè di aver parlato per delle ore con tuo marito al tel,... e come l'hai detto? L'hai detto in un modo che in macchè altri avrebbero potuto pensare chissà cosa , quando invece fui lui a chiamarmi per raccontarmi quella sua esperienza nella WTS, e siccome la vostra storia era alquanto complessa e turbolata ho voluto ascoltarlo anche per solidarità delle ore.
Questo pure lo dovresti dire.

Le offese, se ci sono state, sono state reciproche, e questo Tu cara non lo può negare solo che c'è chi è disposto di mettere una pitra sopra chi invece porta rancore per una vita.






Allora rendi pan per focaccia?
Tu quelle cose che hai scritto su di me le pensi sul serio , altrimenti non le avresti scritte.
A me non risulta di aver continuato a scrivere cose sul tuo conto dopo la tua bannatura.
Tu sei stata molto offensiva nei miei riguardi ,cosa che io non ho fatto.
Ho l’impressione che tu fino a oggi non hai capito il vero motivo della mia chiamiamola “GELOSIA”.
Mi ha infastidita quella lunga telefonata tanto più che raccontasse il nostro percorso turbolento nella Wts a una perfetta sconosciuta,cosa che tu non hai perso tempo a raccontare a Nevio di una certa perdita che abbiamo avuto.
(Non ti sto rimproverando ,ormai è Acqua passata,questo non è niente rispetto a tutto quello che ho dovuto subire.)
Se io non ho replicato su Apocalisse è solo per non buttare altra legna sul fuoco,e dare una fine a queste lite ridicole.
Ti voglio ricordare che le offese non sono state reciproche perché come tu hai offeso me io non lo fatto.
Dici che c’è chi è disposto a mettere una pietra sopra chi invece porta rancore per una vita.
Mi conosci troppo poco per affermare una cosa del genere.
Io non ho problemi di metterci una pietra sopra,ma con voi non si può fare un passo tale, sai il perché?
Sia a te che a Nevio quando non vi garba una certa cosa ,iniziate ad essere offensivi senza fine.
Essendo che tu stai continuando a offendermi come il tuo caro grande ,irresistibile unico bravo attore,dicendo a Kelly queste testuali parole:”Ha ragione allora il Nevio plus,la perla non solo è mi più intelligente di te ma lo è mille volte mille.”
Vi rendete conto di quello che dite?

Continui a offendere ,per questo motivo io la pietra sopra non son disposta a metterla.
Fatevene una ragione.
Per me il discorso è chiuso non mi va di continuare un discorso che non porta da nessuna parte,tanto piu non mi va di litigare con nessuno.

Ciao Perla




06/04/2011 09:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

perla70

Allora rendi pan per focaccia?



No, non esattamente, perché per farlo avrei dovuto chiamarti serpa come tu hai fatto con me... bello no? Con la differenza che nemmeno posso entrare più in macchè ho l'IP bloccato per fartelo vedere, ma l'ha detto anche raffstefan in un post che tu cosi mi chiamavi, il quale pure è stato riportato in apocalisse, io pero all'epoca in macchè non potevo nemmeno più replicar, e questo io la chiamo comportamento codardo, perciò non dire cavolate per piacere, le hai dette di cose anche dopo la mia bannatura, l'hanno fatto in molti, solo Max Cava si è permesso di riprendere tutti voi dicendo lasciate perdere per piacere le persone non possono più rsipondere qui... GRANDE MAX. [SM=g2366283]
Forse qualcuno di voi si è chiesto come io mi sono sentita?
Di essere prima mobbata e poi cacciata da un forum al quale creazione e svilluppo avevo dato tanto?
Tu forse sai quante persone ho fatto venire lì, persone di una certa classe?
Se la sarebbero sognati la signora chezia e l'aquablubba il macchè forum senza una cristianalibera eppure senza un nevio63 che addirittura ha messo l'idea del nome, e che cavolo... ionfatti poi si è visto che fino codesto forum fece...


Tu quelle cose che hai scritto su di me le pensi sul serio , altrimenti non le avresti scritte.



Ma certo che io in quel momento le ho pensate, l'ho forse negato?
L'ho forse negato... dimmelo?
E lo penso ancora oggi anche se in modo più soft, la gelosia oltremisura non si perde mica da un giorno all'altro sai?
Che fino a quel momento non scrivevi più di due righe nel forum è altrettanto vero, una riga, due al messimo tre con mille emoticon che se la ridono, ora qui con me stai mostrando che sai fare anche di meglio, brava perla e vedi che certi dibbattiti servono anche a questo.
Che hai voluto farmi passare come una guastafamiglia pure era vero cara era verissimo...perciò TU ne scritto di cose gran lungo peggio di me, ... e questo bella mia la chiamo calunnia, io ho voluto essere disponibile con tuo marito che in quel momento sentiva il bisogno di solidarieta altrimenti non mi avrebbe telefonato, ed il mio numero gli ho dato per un motivo ben preciso perchè lui si sentiva quasi perseguitati da alcuni personaggi di ffz che dicevano che erano ex- ma poi non lo erano ma lo facevano solo per spionoaggio, allora siccome ero una v-admin ho voluto tranquillizzarlo guarda io sono una vera ex- con me puoi stare tranbquillo quindi gli diedi il mio numero dell'ufficio, numero con il quale facilemente si può ricorrere al dove scrivi.
Io però il vostro nemmeno lo mai voluto, infatti non ce l'ho.
Pensa anche lì sono stata più disponibile di voi.



A me non risulta di aver continuato a scrivere cose sul tuo conto dopo la tua bannatura.
Tu sei stata molto offensiva nei miei riguardi ,cosa che io non ho fatto.



A me invece risulta e come perla, perciò fatti una regola, io posso fare retro front sulla gelosia patologica e la tua isteria, perché ovviamente non ti conosco proprio bene nella vita quotidiana a casa, ma che sei gelosa oltremisura e che questa tua gelosia ti porta pure di voler discreditare la donna per la quale senti tale è verissimo perché già l'hai fatto.

[Modificato da Cristianalibera 06/04/2011 10:37]
06/04/2011 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

perla70

Mi ha infastidita quella lunga telefonata tanto più che raccontasse il nostro percorso turbolento nella Wts a una perfetta sconosciuta,cosa che tu non hai perso tempo a raccontare a Nevio di una certa perdita che abbiamo avuto.



Ecco allora te la devi prendere con tuo marito solo, e non con me, io quel giorno ero libera c'era festa qui e quindi ho voluto dargli retta,... cosa dovevo dirgli, essere scortese e sbattergli il telefono in faccia?
Sentivo una certa disperazione in quell'uomo e quindi ho pensato se uno si sfoga allora poi sta meglio.
Di una certa perdità nemmeno so più di quale si tratta, perciò non penso di averla affatto raccontato a nevio magari l'ha fatto tuo marito e poi non si ricordava più, infatti in quel periodo tuo marito parlava pure con Sergio spesso e anche con la moglie si è parlato, sì era entrato in una certa confidenza tra le famiglie, volevo pure presentarvi a mio marito, gli avevo già raccontato che avevo conosciuto una famiglia italiana quasi extdG che vive in Germania, si era creato un feeling tra tutti noi, ecco perché eravamo delusi che credevate più ad aquafrosch che a noi nella faccenda di macchè.


(Non ti sto rimproverando ,ormai è Acqua passata,questo non è niente rispetto a tutto quello che ho dovuto subire.)
Se io non ho replicato su Apocalisse è solo per non buttare altra legna sul fuoco,e dare una fine a queste lite ridicole.
Ti voglio ricordare che le offese non sono state reciproche perché come tu hai offeso me io non lo fatto.



Ti ho già risposto.



Dici che c’è chi è disposto a mettere una pietra sopra chi invece porta rancore per una vita.
Mi conosci troppo poco per affermare una cosa del genere.
Io non ho problemi di metterci una pietra sopra,ma con voi non si può fare un passo tale, sai il perché?
Sia a te che a Nevio quando non vi garba una certa cosa ,iniziate ad essere offensivi senza fine.



Senti perla io qui non ho affatto offeso sono entrata nella discussione per chiarire un fatto, stop mi sembra che sto discutendo con con rispetto e con garbo.



Essendo che tu stai continuando a offendermi come il tuo caro grande ,irresistibile unico bravo attore,dicendo a Kelly queste testuali parole:”Ha ragione allora il Nevio plus,la perla non solo è mi più intelligente di te ma lo è mille volte mille.”
Vi rendete conto di quello che dite?



Non capsico dov'è il problema lo credo davvero credo che tu sia più intelligente della Kelly, è un complimento enon una offesa, scusa tu per esempio non credi che la Kelly è più intelligente di me?
io penso che lo creda, ed allora in tal caso si dovesse offendere la Kelly?
Lo ripeto io credo che tu sia più intelligente della Kelly, posso avere questa opinione di te oppure no?




Continui a offendere ,per questo motivo io la pietra sopra non son disposta a metterla.
Fatevene una ragione.
Per me il discorso è chiuso non mi va di continuare un discorso che non porta da nessuna parte,tanto piu non mi va di litigare con nessuno.



No, non continuo ad offendere, sei tu che hai visto una offesa in una mia frase dove invece non c'è.
Anch'io non voglio litigare stiamo discutendo e anche chiarendoci, tutto qui.
Perciò pensaci sulla questione della pietra, io non ho problemi di darti la mano, virtualmente parlando.


[SM=g2242142]



[Modificato da Cristianalibera 06/04/2011 11:06]
06/04/2011 10:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

titty:

Eh???
Ma ti rendi conto di quello che dici???
Senti, a me non interessa se finge di essere deficiente o lo è sul serio...
Anzi, se finge è anche peggio!!!
Mi spieghi a me che me ne frega se nella vita privata è un sant'uomo???
Ha raggiunto il suo scopo di buon attore???
Tu non solo hai i prosciutti sugli occhi... mi sa che non hai più neanche gli occhi!!!
E certo... lui fa lo stronzo e tu te ne vieni qui a dire che il suo scopo era quello di sembrare stronzo!!!
E guarda caso gli riesce benissimo!!!

Ma andate a fare... gli attori tutti e due



Non capisco il problema della tua agitazione. [SM=g2482690]
OFFLINE
Post: 496
Sesso: Femminile
06/04/2011 10:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: :
nevio.plus, 05.04.2011 20:32:

kelly70, 05.04.2011 20:23:



Io, Titti e la Perla non siamo pane per i vostri denti. Fattene una ragione.



Sporca tabaccaia non nominare il nome di Perla invano, sarà un po' nervosa ma è una brava persona, in fondo....ma proprio in fondo.

[SM=g7292]









Falla Finita !

Il gioco è bello quando dura poco.
Il senso dell’umorismo io ne ho anche più di te,ma quando si esagera scivolando nell’offesa a me non piace più.

Questo è quello che stai facendo da giorni, datti una regolata.
Te lo ribadisco, lasciami fuori dai tuoi discorsi infantili,non mi devi nominare,hai capito?
Certi comportamenti sui bambini le posso capire … ma il tuo?
Cerca di sforzarti per l’età che hai,non ci troviamo all’asilo Nido.

Se vuoi rispetto inizia a darlo.





OFFLINE
Post: 2.252
Sesso: Femminile
06/04/2011 11:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
nevio.plus, 06/04/2011 06.20:

Kellyna, su una questione, quella del “Pazzo, ergo mipassapocazzo” che si somma al “Cogito ergo Sud”, tormentata e a lungo dibattuta, già oggetto di curiosa riflessione, come da palese riferimento del tuo scritto, alla strofa della 6° luna: “
“...con le mani sporche di carbone
toccava il culo a una signora
e rideva e toccava
sembrava lui il padrone.”
Dovete sforzarvi, cari, alla nobile disciplina della grammatica razionale, e non illudervi di capire quello che, da taluni laidi orifizi, trae eloquio, molto va ben oltre la vostra profana comprensione. La mia mente è filosofica, è non può essere intrappolata nel linguaggio binario con cui è abituata a ragionare la vostra, di persone, sin troppo, rozze, per cui, certe banali giustapposizioni stilistiche, sarebbero nel dominio dell’illogica, proprio in quanto ignare di una sinossi soggettiva che non trascuri aspetti le cui sinergie convivono solamente in un rapporto oolistico. Purtroppo la dichiarata incapacità di capire la frase che riportate, dipende dal fatto che non avete esplorato tutti i metasenemi di cui, specialmente i privi di senno, son capaci. Tu, Kelly, a cui riconosco i meriti di precoce profetessa, i cui detti contenuti nel trattato virtuale “La logica dell’illogica” solo ultimamente hai letto qualche mia digressioncella amena, e per esigenza, dei lacerti, dunque non hai chiaro ne’ tutto lo sfondo concettuale di quello che affermo, ne’ le premesse, ne’ le implicazioni, che mi elevano a un piano di assoluta autorità, quanto a ispettore dei più arcani ardimenti verbali, frutto di altrettanti grovigli di volute cerebrali.


Mamma mia... che impressione!!! [SM=g2242196]
E mo che vuoi, l'applauso? [SM=g2482664]
Questo non ti eleva di un solo millimetro, rimarrai sempre quello che sei... [SM=g2289298] [SM=g2289298] [SM=g2289298]




OFFLINE
Post: 2.252
Sesso: Femminile
06/04/2011 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: titty:
Cristianalibera, 06/04/2011 10.19:


Eh???
Ma ti rendi conto di quello che dici???
Senti, a me non interessa se finge di essere deficiente o lo è sul serio...
Anzi, se finge è anche peggio!!!
Mi spieghi a me che me ne frega se nella vita privata è un sant'uomo???
Ha raggiunto il suo scopo di buon attore???
Tu non solo hai i prosciutti sugli occhi... mi sa che non hai più neanche gli occhi!!!
E certo... lui fa lo stronzo e tu te ne vieni qui a dire che il suo scopo era quello di sembrare stronzo!!!
E guarda caso gli riesce benissimo!!!

Ma andate a fare... gli attori tutti e due



Non capisco il problema della tua agitazione. [SM=g2482690]


[SM=g2482690] lo pretendo io!!!
Ho risposto così perchè tu stai solo cercando di: [SM=g11685]
Guarda si potrebbe anche discutere con te su diversi argomenti, ma Nevio è la tua rovina.
Lui le spara grosse, ma almeno non cerca minimamente di sembrare diverso da quello che è.
Sei tu che ti affanni a farcelo apparire come lo vedi tu... ma come lo vedi tu, lo vedi SOLO tu.
Quindi se è vero come dici che non sei venuta a fare la paladina di Nevio e che siete due persone diverse e che tu ti dissoci da quello che fa e che dice lui, allora lascia perdere.
Lui fa le sue azioni e ne paga le conseguenze.

Spero che non debba continuare, perchè quella che si agita a sentire il nome di Nevio sei TU!!! [SM=p2247506]


Titti.




06/04/2011 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

titty:

Guarda si potrebbe anche discutere con te su diversi argomenti,



Allora continuiamo con gli argomenti,...quando ci saranno, ...




ma Nevio è la tua rovina.



Io non mi sono mai permesso di dirti cosa o chi sarebbe la rovina tua, perciò vorrei che tu non facessi altrettanto!
Che ne pensi?


Quindi se è vero come dici che non sei venuta a fare la paladina di Nevio e che siete due persone diverse e che tu ti dissoci da quello che fa e che dice lui, allora lascia perdere.



Io non ho detto che non sono venuta per fare la paladina di nevio, questo termine lo usate solo vuoi, perché è ciò che in qualche modo vi siete ficcati in testa e chi mai ve la toglie?
Sono intervenuta su un post della perla per chiarire alcune cose, ... basta ... se non fosse intervenuta tua sorella, che forse a lei rode qualcosa, cosa non lo so, allora probabilmente mi sarei chiarita già prima con la perla.
Non mi dissocio nemmeno tout court con ciò che dice e fa nevio, come questo non lo faccio con nessun altro forista nonché quasi nessun'altra persona di questo benedetto mondo, c'è sempre qualcosa da approvare e non approvare per me in qualsiasi persona che non sia proprio tout court un brutto delinquente assassino, perciò non capisco cosa e perché dovrei lasciar' perdere.
[Modificato da Cristianalibera 06/04/2011 17:14]
OFFLINE
Post: 21
Città: PALERMO
Età: 56
Sesso: Maschile
06/04/2011 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cristianalibera, 06.04.2011 10:07]

Sentivo una certa disperazione in quell'uomo e quindi ho pensato se uno si sfoga allora poi sta meglio.







Appena ho 10 minuti apro un 3d su questa frase.
[Modificato da brian67 06/04/2011 17:43]
06/04/2011 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
brian67, 06/04/2011 17.42:

Cristianalibera, 06.04.2011 10:07]

Sentivo una certa disperazione in quell'uomo e quindi ho pensato se uno si sfoga allora poi sta meglio.







Appena ho 10 minuti apro un 3d su questa frase.



Ma perché non avevi forse un disperato desiderio ti potermi raccontare le diverse problematiche che avevi incontrato nella tua esperienza nelle WTS?

Io carissimo Brian sentivo questo in te, ed infatti chi se non è in qualche modo disperato affida ad una persona pochissima conosciuta la sua intera esperienza privata riguarda determinate cose e non solo quella riguarda la WTS e questo per ore, e non c'è nulla di vergognarsi in questo per un motivo ben preciso, perché anche se a volte le persone hanno già qualcuno per parlare come il proprio coniuge spesso con questo non ci riescono a provare sollievo perché anche il coniuge è coinvolto e infatti con voi cosi fu e presumo che lo è ancora, e qui ci vuole una persona neutrale che può dare solidarietà ma non è coinvolta, ed io caro in quel caso ero la persona ideale, poteva essere solidare perché ero comuque anch'io una ex e quindi capivo certi meccanismi nella cctdG ma non ero coinvolto perché la esperienza nella WTs non è stata affatto traumatica e completamente diversa.


Perciò vorreì dare un consiglio alla perla, se tuo marito ancora dovesse trovare una persona di sesso maschile o femminile che sia, non buttarti contro questa persona, denigrandola e calunniandola ma lasciagli frequentare sta persona, che potrebbe magari dargli sollievo delle sue sofferenze, perché persone disponibile che ti ascoltano, oggi come oggi ne trovi davvero poche.

E' meglio confidarsi e trovar sfogo con delle persone che vogliono il tuo bene anziché spendere soldi inutili dai psicoligi che a volte sono più disturbati loro che non i propri pazienti.





[Modificato da Cristianalibera 06/04/2011 18:25]
06/04/2011 18:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Quindi quando avrò bisogno di sfogarmi, so a chi rivolgermi!!! [SM=g2242170]

06/04/2011 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
santapazienzauno, 06/04/2011 18.47:


Quindi quando avrò bisogno di sfogarmi, so a chi rivolgermi!!! [SM=g2242170]




Ma tu hai tuo marito, non avete mica subito una storia traumatica in comune come la perla e il brian, o sì?
Ma comunque sia se nel caso ne avessi bisogno, sì perché no, ma non per 4 ore... [SM=g2243723] [SM=g2243723] [SM=g2243723]
Mi è capitato una sola volta, poi s'impara [SM=g2482664]


[SM=g2242142]


[Modificato da Cristianalibera 06/04/2011 19:01]
OFFLINE
Post: 1.073
Età: 64
Sesso: Maschile
06/04/2011 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=g2289294] [SM=g2289294] [SM=g2289294] [SM=g2289294] [SM=g2289294]


[SM=g2342429]



Le religioni? Un'abbagliante strada a senso unico. (Max Cava)

" Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione,
e non mi importerà di chi ne fa le leggi" (Mayer Anselm Rothschild)


OFFLINE
Post: 2.252
Sesso: Femminile
06/04/2011 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Max Cava, 06/04/2011 20.15:

[SM=g2289294] [SM=g2289294] [SM=g2289294] [SM=g2289294] [SM=g2289294]


[SM=g2342429]


Prestamene un pò che io le ho finite... sono a secco! [SM=g2243646]

Si stava meglio quando si stava peggio... con qualche ragnatelina qua e là e tu che ogni tanto venivi a dare una spolveratina. [SM=g2302880]



Titti.

[Modificato da Titti-79 06/04/2011 20:26]



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com