È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La mamma di Ivan: «È il figlio migliore del mondo»

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2010 15:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.252
Sesso: Femminile
16/10/2010 08:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

BELGRADO - La madre di Ivan Bogdanov, il capo degli hooligan serbi protagonisti delle violenze di martedì sera allo stadio di Genova, ha difeso suo figlio, da lei definito «il figlio più tenero e migliore del mondo». «Il mio Ivan è il figlio più tenero e migliore del mondo», ha detto Fanika Bogdanov in un'intervista al quotidiano belgradese Alo!. Ivan, ha aggiunto, è un gentiluomo e un altruista, che ha pagato per il fatto di essere una brava persona.

«UNA BRAVA PERSONA» - «Penso che lui sia una brava persona per tutti gli altri, eccetto che per se stesso». Ivan, 30 anni, abita con la madre in un appartamento a Dedinje - quartiere residenziale ed elegante della collina di Belgrado. Il padre è morto sei mesi fa. La madre ha ammesso che per lei è stato molto difficile vedere suo figlio incitare gli hooligan allo stadio di Genova, e che sta male per gli articoli sui giornali e le accuse contro di lui. «Mi ha chiamato giovedì, abbiamo parlato brevemente e mi ha detto che sta bene», ha affermato la donna. «Mi sento male quando vedo quello che si scrive su mio figlio, vi prego di capire», ha concluso la signora Fanika che ha chiesto di non porle altre domande. Anche alcuni vicini di casa, sentiti dal giornale, hanno parlato molto bene di Ivan Bogdanov, soprannominato in Italia «Ivan il Terribile». Uno di loro ha detto tra l'altro che Ivan sarebbe stato «rovinato» e che «quello che viene scritto su di lui non lo si scrive neanche per Bin Laden».

UDIENZA DI CONVALIDA ARRESTI - Nell'interrogatorio di convalida dell'arresto presso il giudice per le indagini preliminari, Ivan Bogdanov, ha detto di non avere voluto causare l'interruzione della partita ma solo contestare la federazione serba perché non faceva giocare i calciatori della Stella Rossa. Bogdanov, che ha rinnovato le scuse all'Italia, ha detto di essere arrivato nel capoluogo ligure il giorno prima della partita e di aver dormito a Varazze. Il gip ha convalidato il suo arresto e di altri tre tifosi serbi. Sabato finirà gli interrogatori degli altri quattro fermati. Lunedì i difensori degli otto tifosi incontreranno il pm per decidere se patteggiare o andare a giudizio.

BANDIERA - La scena di Bogdanov che bruciava la bandiera albanese ha scatenato varie proteste. A Pristina, capitale del Kosovo, circa 200 universitari sono scesi in piazza per protestare contro l’oltraggio al drappo rosso con l’aquila bicefala nera al centro: pur non essendo la bandiera ufficiale, molti kosovari continuano a considerarla propria. A Tirana mercoledì una decina di manifestanti hanno dato fuoco alla bandiera serba di fronte l’ambasciata di Belgrado in Albania.

RIPETIZIONE - Intanto si è saputo che la federazione serba chiederà all'Uefa la ripetizione della partita contro l'Italia. Lo ha detto il presidente della federazione Miroslav Karadzic nel corso di una conferenza stampa. «Il prossimo 18 ottobre - ha detto Karadzic - ci incontreremo con il presidente dell'Uefa Michel Platini e con i componenti del Consiglio, e chiederemo loro che la partita venga rigiocata».



OFFLINE
Post: 2.252
Sesso: Femminile
16/10/2010 08:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=g2243705] Quante cose non sappiamo o non vogliamo sapere, dei nostri figli...?

Titti. [SM=g2242142]



OFFLINE
Post: 1.073
Età: 64
Sesso: Maschile
16/10/2010 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non faccio fatica alcuna a credere alla versione di mamma e vicini di casa.

Di "Dr. Jekyll und Mr. Hyde" é pieno il mondo.

[SM=g2342429]



Le religioni? Un'abbagliante strada a senso unico. (Max Cava)

" Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione,
e non mi importerà di chi ne fa le leggi" (Mayer Anselm Rothschild)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com