FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La verità di Lele Mora ai pm: «Avevo una relazione con Corona!»

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2010 00:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.252
Sesso: Femminile
27/09/2010 23:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MILANO - «Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006». A parlare è Lele Mora. La dichiarazione (emersa dagli atti depositati con la chiusura delle indagini) è stata messa a verbale quasi un anno fa durante l'interrogatorio del guru dei vip nell’ambito dell’inchiesta sul crac della Corona’s. I soldi, ha spiegato Mora ai pm di Milano, provenivano da fatture false.

IL VERBALE - «Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato».

I REGALI - Buona parte del denaro che Mora ebbe da Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3 milioni di euro, lo spese per regali a Corona, «al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti». Sia per Mora sia per Corona il pm Fusco ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale. La posizione di Nina Moric, ex moglie di corona, è stata stralciata in vista di una richiesta di archiviazione.
______________________________________________________

Bhè, questa poi... [SM=g10321]

Titti. [SM=g2242142]



OFFLINE
Post: 975
Sesso: Maschile
28/09/2010 10:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io credo nell'amore universale senza distinzione di sesso, età, etnia (ovviamente con esclusione di persone minori non consenzienti, perché considero la pedofilia una tortura orrible).

Non c'è niente di male se Corona avesse fatto sesso con Lele. Meno nobile se fosse stato un sesso interessato. In quel caso sarebbe stata prostituzione maschile.

Io credo che tutto ciò che due individui possono fare sessualmente insieme sia legittimo.

Io ho fatto una vita scandalosa nel privato. Mi ricordo bene un bellissimo uomo con una carica pubblica nel campo medico che qui non cito, ovviamente, che in un'orgia mi praticò una fellatio. Purtroppo quando mi accorsi del cambio di bocca fra sua moglie e lui il mio sessò si afflosciò immediatamente, ma ammetto che mi dolsi di quella mia reazione istintiva, perché la situazione era eroticissima.

Quindi dico che se Fabrizio e Lele hanno fatto sesso, per me non si sminuisce affatto la virilità del Fabrizio.

In ogni maschio c'è una buona parte di femmina che viene tenuta repressa, ma che in determinate occasioni può emergere per poi essere nuovamente repressa. Le carceri insegnano. L'omosessualità consenziente è decisamente alta, ma quei soggetti, una volta tornati liberi, ritornano etero. Ebbasta! coi moralismi.

(non dico alle mie due topoline belle che mi seviziano qui sul forum)



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Post: 975
Sesso: Maschile
28/09/2010 10:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

C'è un libro nelle librerie che documenta le aberranti peripezie erotiche dei papi.

Fra loro, numerosi i sodomiti, passivi e attivi.

La religione cattolica, inibendo la sessualità eterosessuale dei propri ministri li spinge con forza verso l'omosessualità. Nei conventi, fra un pater e ave maria, lingue lubriche frugano in vulve accitate e giovani peni virili affondano in deretani viziosi.

In pochi luoghi si pratica l'omosessualità come nei conventi e nelle sacrestie. Il sesso è una funzione primaria dell' animale uomo e se di fronte a un sesso non c'è un sesso diverso, quel sesso si adatterà a un suo simile. Ovviamente io approvo quelle pratiche. Ciò che condanno è la moralità che le persone di chiesa che hanno avuto rapporti omosessuali vogliono imporre agli altri.

Fortuna che per parroci e predicatori in tonaca ci sono donnette in calore che per aggraziarseli vanno in giro predicando il vangelo su forum e blog.

[SM=g8496]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Post: 2.252
Sesso: Femminile
29/09/2010 00:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si, si... son daccordo pure io!
Se sono adulti e consensienti...! [SM=g8905]
Mi stupivo del fatto che uno come Fabrizio Corona, circondato sempre da belle donne e che sprizza eterosessualità da tutti i pori... [SM=g8884]

Ma dobbiamo accettare l'idea che c'è un Dio più potente di quello cristiano, che riesce a trasformare gli uomini forzando anche la loro natura. [SM=g2302880]
E' il dio denaro. [SM=g10340]


Titti. [SM=g2242142]
[Modificato da Titti-79 29/09/2010 00:21]



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com