FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Una volta il medico condotto diceva...

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2010 21:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 607
Sesso: Femminile
02/08/2010 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: ... questo bubbone va fatto maturare

Blumare369, 01/08/2010 19.07:

e aggiungeva: 'Inutile metterci sopra una fascia con dei medicamenti per guarirlo. Va aiutato a maturare poi vedrete che si sfogherà da solo eppoi guarirà. Certo, rimarrà una cicatrice...'

... E saltando di palo in frasca. Quando in un forum si crea una cartella chiusa dove c'è scritto che si può postare di tutto... (ma forse è colpa mia se non conosco bene il termine tutto?) e io ci posto delle donne formose... Credo che fosse bastato dire: la cartella viene chiusa. Stop.



Non è questo il punto, e lo sai bene. Non ti è andato bene il fatto che noi abbiamo commentato i tuoi gusti, giudicandoti in base a quelli. Come? Dite che non si giudica? La critica è legittima e di conseguenza ognuno di noi è libero di pensare ciò che vuole di uno che non fa altro che postare enormi sederi pieni di cellulite pretendendo di farli passare per il massimo della bellezza. Se lì si poteva dire di tutto valeva anche per noi che leggevamo, solo che a te non stava bene.


E' invece vero che postai una bellissima ragazza nuda al sole e ci misi il nick Kelly. Mi dispiace ancor oggi. Non volevo affendere la Kelly.



Non è vero. Hai postato una ragazza nuda dicendo che ero io che pensavo alle tue intemperanze, senti io non sono cretina e le tue tattiche le conosco benissimo.


E' vero anche che l' accusai di abuso di potere. Me ne dolgo e chiedo scusa anche di questo. Sono frasi scritte in momenti di rabbia. Così come quando si litiga in famiglia si dicono cose che travalicano il ragionamento.



Bella scusa. Invece tutto quello che ho detto io lo riaffermo parola per parola perchè ho detto solo la verità e solo cose che penso veramente. Non ho nulla da ritirare e se tu invece ti fai prendere dalla rabbia e dici cose di cui poi ti penti...beh, non so che farci, ma è un problema tuo. Io con persone che dicono cose a casaccio dettate dalla rabbia non voglio averci niente a che fare. Lo fanno in molti è vero, ma è la cosa più idiota che si possa fare e denota mancanza di rispetto per gli altri. Ti piacerebbe se lo facessero con te?




Ciò che invece non è vero è che io tenti un qualsiasi tipo di subdolo approccio. Io ho capito di aver sbagliato e sto chiedendo scusa a modo mio. Le scuse sono davvero sincere. Da quel poco che conosco kelly so bene che non perdona, ma io sento di volerglielo chiedere.



Non è vero. Io perdono invece, e ne ho dato dimostrazione riammettendo certe persone un sacco di volte, e di recente anche, togliendo il ban a un utente che mi aveva offesa, ma che a differenza tua ha capito e ha cambiato registro senza perseguitarmi a tutte le ore con tentativi di far credere di essere cambiato.
Quando uno cambia veramente non ha bisogno di dirlo perchè te ne accorgi subito, cosa che non posso dire di te, che stai tirando fuori a una a una tutte le tattiche che conosci.


Tutti i mei tentativi non hanno fini meritevoli di cotanto disprezzo, piuttosto è un modo per dire: 'Dai kelly, non ti chiedo di dimenticare, ma almeno dammi un'altra possibilità... no?! Se insito vuol dire che tengo molto a te. Pensare che abbia altri strani fini di viscida morbosità mi pare ingiusto e comunque eccessivo. Poi fai tu"

Ciao kelly

[SM=g8496]






Ho già spiegato come funziona apocalisse da dopo la riapertura, ma capisco che essere sottoposto a premoderazione sarebbe un duro colpo per il tuo orgoglio, mentre invece se ti riammetto potrai dire a testa alta di averla spuntata e che sono stata io a farti rientrare. Mi credi davvero così stupida? O devo ricordarti la storiella della congiura che hai postato su apo, uguale uguale a quella che hai scritto qui in un altro thread? Ma pensi davvero che stiano tutti lì a tramare alle tue spalle per farti fuori? Che si alzano la mattina col pensiero di come incastrare Blumare per bannarlo? Sei proprio fuori strada. E la prova del tuo comportamento studiato è il fatto che con il tuo altro nick che di recente ho scoperto, eri un'altra persona, e chissà quante altre sei stato. Beh, se vuoi interagire sui forum così, fai pure, Apo è aperto anche agli anonimi, ma che io possa essere tua amica te lo puoi scordare, qui, e da qualsiaisi altra parte. A meno che non dimostri con i fatti e non a parole, di aver cambiato registro. E comunque certe confidenze non le permetto a nessuno.






Ciao
Kelly
[Modificato da kelly70 02/08/2010 15:01]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com