FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Due facce di una stessa medaglia

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2010 16:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 975
Sesso: Maschile
01/08/2010 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

istruzioni per l'uso
Blumare (tanto per cambiare) cinque anni orsono era su un noto forum (non di ffz). Anche su quel forum Blumare era il toscanaccio che molti conoscono; un pò come qualche tempo fa su Apocalisse. Una ragazza di Napoli lo aveva preso sul culo e non appena se ne presentava l'occasione costei non perdeva palla per essere sprezzante con lui (volendo potrei ripescare quei topic). Poi come sempre Blumare fece la pipì fuori del vasino e dette del vecchio rincitrullito al fondatore del forum (notissimo quel forum e noto l'admin) perché si era preso la scuffia per una iscritta che poi divenne la sua donna. La conseguenza fu l'spulsione.
Ma Blumare non prese bene la cosa, perchè quel fatto personale non giustificava il provvedimento.
Blumare aveva inoltre la lisca di traverso perché quella donna che era sprezzante con lui forse non era estranea al provvedimento.
Pensa e ripensa Blumare decise di vendicarsi. Cosa per lui insolita e contronatura. Ma la cattiveria andava punita.

Blumare si icrisse al quel forum con altro nick e per baipassare il blocco dell' IP usò (la prima volta) una chiavetta. Ottenne l' accesso ed è tuttora iscritto a distanza di anni. Anche se non frequenta quasi più.

Costruì (Blumare) un personaggio che col veccio blumare aveva in comune solo un dettaglio che col piano che aveva in mente, poi non avrebbe potuto nascondere. Lo modificò solo un pò. Blumare a detta di tutti dimostra 10 anni di meno e quindi adottò l'età apparente. Poi con la nuova immagine iniziò a svolgere il suo piano.

La persona che tanto l'aveva mortificato divenne oggetto di attenzioni portate avanti con tatto, buon gusto, classe. Fu facile condurre il gioco, perchè il Blumare conosceva i punti deboli della tipa. Tralascio la parte privata e arrivo alla conclusione.

Blumare e la tipa, dopo scambio foto, telefonate e dolcezze varie si incontrarrono a metà strada. Ma non perché Blumare volesse risparmiare. Fu lei a scegliere, perché da quel luogo transitava il treno che doveva per lavoro condurla in un luogo. In pratica si trattò per lei di scendere dal treno, stare con Blumare una decina di ore (ma lei disse che poteva ripredere il treno al mattino dopo) poi rimontare sul treno qualche ora dopo e dirigersi a destinazione.

Passarono -la tipa e Blumare- una giornata deliziosa fatta di sorrisi, confidenze, risate di cuore e un paio di buone mangiate. Blumare (Beniamino) era se stesso e non fingeva nel modo più assoluto. Quello era (ed è) il vero Blumare.

Ma Blumare era li per vendicarsi. Aveva quindi studiato il suo piano nei dettagli. Sapeva che (se non ricordo male) alle 23 e qualche minuto da quella stazione in provincia di Siena sarebbe passato un Intercity che andava dove doveva andare la tipa. Tipa che tuttavia a fine cena mostrava chiaramente l'intenzione di pernottare in quel luogo in compagnia di Blumare. Lo intuì dalla frase di lei che disse: ma qui ci sarà un bell'alberghetto romantico?.

Il momento della vendetta stava per scattare. Verso le 22 o poco più, dopo alcuni baci appassionati in macchina, lei disse a Blumare che era un uomo meraviglioso.

A quel punto Blumare rivelò la sua vera identità. Ci furono pochi istanti di silezio. Sul volto della tipa un'espressione attonità e incredula. Sbiancò in volto e la bocca le si schiuse senza riuscire a proferire parola: era sbigottita. Blumare era pronto a una reazione di lei. Ma il volto di lei pian piano mutò per assumere un'espressione di meraviglia via via più gioiosa; e un altissimo 'Nooooooooooooo' le uscì dal petto mentre mi buttava le braccia al collo.

Ripresasi poi incominciò a elencare le nefandezze che avevo commesso facendole quello scherzo; e mia madre fu da lei citata molte volte con pesanti accuse.

Mise (Blummare) in moto la macchina e dopo pochi minuti si fermò davanti alla stazioncina dove di li a poco sarebbe passato e fermato per pochi minuti il treno per Milano.

Nel rimontare in treno la tipa aveva le lacrime agli occhi, ma apprezzò il gesto che io non avessi approfittato della sua disponibilità. Lo lessi nel suo sguardo struggente e commosso.

Risparmio ai lettori un aventuale seguito, che sarebbe inutile.

Ma la massima non la risparmio: "Non giudicate mai le persone da quello che appaiono in rete. Dietro ci potrebbe essere altro".

[SM=g8496]

Ps: e per togliere la battuta alla Kelly aggiungerò un 'di peggio!'
[Modificato da Blumare369 01/08/2010 15:02]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Post: 23
Sesso: Femminile
01/08/2010 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

un neofita della rete può cadere in certe trappole. ma stai pur certo che neanche il più grande attore sa camuffarsi così bene. in rete sei come sei,magari nelle mille sfaccettature che hai. anzi,in rete puoi crearti un personaggio per ogni personalità che hai in te. puoi essere lo stronzo,il romantico,il filosofo,l'alternativo...mille nick e mille facce ma ognuna ha qualcosa di te dentro.

vedi,hai scritto questo post come per vantarti.

invece hai perso punti ai miei occhi,ancora di più.





OFFLINE
Post: 975
Sesso: Maschile
01/08/2010 16:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma avevo punti con te? Urca! li tenevi nascosti bene.

Io sono spontaneo, per questo che sto sulle palle. Ma io sono così.

Do sempre fiducia per primo e ritorno pure volentieri sui miei passi se capisco di aver sbagliato (come sto facendo sui forum) ma Beniamino non lo si deve mortificare. Prima lo si dovrebbe conoscere dal vero, poi se lo merita gli si sputa anche in faccia. Ovvero gli si sorride amichevolmente.

Anche in quel caso le dimostrai che non ero quello stronzo che lei credeva. Non portai la vendetta fino ad approfittare della sua disponibilità. Il mio scopo era solo di farle vedere SENZA PREGIUDIZIO chi sono veramente. Fra l'altro è una persona con la quale è nata una bella amicizia. Ora lei ha non appare molto perchè è impeganata tantissimo, ma ogni tanto mi arriva un sms. Per le sue idee starebbe benissimo qui e Apocalisse.

Non è vero (per quella che è la mia esperienza) che tutte le persone sono come dici tu. Ci sono doppie personalità che nemmeno tu immagini. E perfino persone pericolose.

Io poi non cerco di intortare nessuna donna e nemmeno di illuderla. Non faccio la raccolta di punti per il mongolino d'oro. Cerco solo amicizia e sono un burlone, giocherellone, stizzoso, ironico, autoironico (magari un pò claunesco) ma se sento il disprezzo che non merito ci rimango male e se capita restituisco la scortesia.

[SM=g8496]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Post: 607
Sesso: Femminile
01/08/2010 18:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
velenissima65, 01/08/2010 15.59:

un neofita della rete può cadere in certe trappole. ma stai pur certo che neanche il più grande attore sa camuffarsi così bene. in rete sei come sei,magari nelle mille sfaccettature che hai. anzi,in rete puoi crearti un personaggio per ogni personalità che hai in te. puoi essere lo stronzo,il romantico,il filosofo,l'alternativo...mille nick e mille facce ma ognuna ha qualcosa di te dentro.

vedi,hai scritto questo post come per vantarti.

invece hai perso punti ai miei occhi,ancora di più.









Cara Velenissima
non esiste cosa peggiore al mondo di un uomo che tenta di recuperare punti vantandosi in questo modo.

Oltretutto dimenticandosi che i motivi per cui si trova in questa situazione li ha creati lui e solo lui.

Ha voluto strafare, avendo in mente chissà che cosa, e non sapendo che al mondo non esistono solo donne che credono di vivere nei fotoromanzi.

Una delle ultime cose che ho detto dopo che fu bannato è stata che a me non interessa se lui sia diverso da come appare nei forum.
Io non sono qui per giocare alle matrioske russe, ho una faccia sola e la uso per interagire CON TUTTI.

A lui piace fare i giochetti strani con le donne, farle incaxxare e poi farsi perdonare e farsi dire in realtà quant'è meraviglioso. Adesso lo fa pure con gli uomini, ma non ha considerato quelle come te e me che non ci cascano.

Devo dire la verità, all'inizio ho pensato: ma che avrà mai fatto costui per farsi cacciare da tutti i forum? Sono partita senza pregiudizi, l'ho difeso, a molti del forum era simpatico e lui che ha fatto? Ha incominciato subdolamente con le sui insinuazioni, postando foto di donne nude e dicendo che ero io che pensavo alla disgrazia occorsami dal momento in cui aveva messo piede nel forum, prima ancora che io manifestassi qualunque pensiero negativo, se non le solite differenze di vedute che posso avere con tutti.

Ha fatto tutto da solo, seguendo un copione studiato e applicato ormai da anni con le babbione che ci cascano.

Fino all'apoteosi finale del thread aperto in mio onore di prima mattina dove mi accusava addirittura di abusare dei miei poteri.

Non si è limitato a postare continuamente le sue sconcezze sulle quali all'inizio abbiamo perfino riso e scherzato(e ho le prove, tutti i thread sono stati accuratamente conservati), ma ha preso di mira la mia persona per esasperarmi e per dimostrare poi che era in grado di farsi perdonare con quattro moine.

Se sono tornata a rivolgergli la parola è per dimostrare che io non mi tiro indietro e non temo il confronto, e soprattutto che non mi faccio infinocchiare da uno che crede che mettendosi a pecorina davanti a una donna, costei viene presa dalla tenerezza. Beh, se lo fa davanti a me, un calcio in ... non glielo toglie nessuno.

Si può travestire da pecora, da tartaruga, fare il camaleonte, le capriole al rovescio, il povero maltrattato o l'offeso a vita. Ma non otterrà altro che confermare quello che penso di lui.

Se vuole vivere in pace gli converrà farsene una ragione e smetterla di nominarmi in ogni post, tanto non fa che peggiorare la situazione, peggio degli innamorati non corrisposti e rompipalle.

Ciao Vele, questo è per te [SM=g9538]

E questo no [SM=g2289298] [SM=g2242101] [SM=g2242103]

Kelly




La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Post: 975
Sesso: Maschile
01/08/2010 18:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
kelly70, 01/08/2010 18.11:




E questo no [SM=g2289298] [SM=g2242101] [SM=g2242103]

Kelly




[SM=g2289301]







______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Post: 607
Sesso: Femminile
01/08/2010 21:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Blumare369, 01/08/2010 18.33:



[SM=g2289301]








[SM=g2243717] [SM=g7405]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Post: 975
Sesso: Maschile
01/08/2010 21:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
velenissima65, 01/08/2010 15.59:

.

vedi,hai scritto questo post come per vantarti.

invece hai perso punti ai miei occhi,ancora di più.





Una persona (per esempio io) all'imbrunire guarda il cielo che si fa nero e pensa: tra poco spunteranno le stelle. Sarà una notte romantica e piena di dolcezza. Domani mi aspetta l' ufficio imposte, ma intanto mi gusto questo momento romantico.

Un'altra persona li vicino (per esempio te) guarda lo stesso cielo nello stesso momento e pensa: domani mi devo fare il culo in quel lavoro di merda.

Due modi diversi di vedere le stesse cose il tuo e il mio. Io ho fiducia in partenza; tu in partenza dubiti.

Ma anche a te io sono affezionato. Solo che quando vedo che mi dai una risposta in forum spero sempre che tu mi dica una cosa carina. Mentre tu quando stai per leggere Blumare pensi: leggiamo che stronzata ha scritto quel vecchio rimbambito.

Forse è il tuo modo di dimostrare amicizia... Chissà?

[SM=g8496]




______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Post: 607
Sesso: Femminile
04/08/2010 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: istruzioni per l'uso
Blumare369, 01/08/2010 14.56:

Blumare (tanto per cambiare) cinque anni orsono era su un noto forum (non di ffz). Anche su quel forum Blumare era il toscanaccio che molti conoscono; un pò come qualche tempo fa su Apocalisse. Una ragazza di Napoli lo aveva preso sul culo e non appena se ne presentava l'occasione costei non perdeva palla per essere sprezzante con lui (volendo potrei ripescare quei topic). Poi come sempre Blumare fece la pipì fuori del vasino e dette del vecchio rincitrullito al fondatore del forum (notissimo quel forum e noto l'admin) perché si era preso la scuffia per una iscritta che poi divenne la sua donna. La conseguenza fu l'spulsione.
Ma Blumare non prese bene la cosa, perchè quel fatto personale non giustificava il provvedimento.
Blumare aveva inoltre la lisca di traverso perché quella donna che era sprezzante con lui forse non era estranea al provvedimento.
Pensa e ripensa Blumare decise di vendicarsi. Cosa per lui insolita e contronatura. Ma la cattiveria andava punita.

Blumare si icrisse al quel forum con altro nick e per baipassare il blocco dell' IP usò (la prima volta) una chiavetta. Ottenne l' accesso ed è tuttora iscritto a distanza di anni. Anche se non frequenta quasi più.

Costruì (Blumare) un personaggio che col veccio blumare aveva in comune solo un dettaglio che col piano che aveva in mente, poi non avrebbe potuto nascondere. Lo modificò solo un pò. Blumare a detta di tutti dimostra 10 anni di meno e quindi adottò l'età apparente. Poi con la nuova immagine iniziò a svolgere il suo piano.

La persona che tanto l'aveva mortificato divenne oggetto di attenzioni portate avanti con tatto, buon gusto, classe. Fu facile condurre il gioco, perchè il Blumare conosceva i punti deboli della tipa. Tralascio la parte privata e arrivo alla conclusione.

Blumare e la tipa, dopo scambio foto, telefonate e dolcezze varie si incontrarrono a metà strada. Ma non perché Blumare volesse risparmiare. Fu lei a scegliere, perché da quel luogo transitava il treno che doveva per lavoro condurla in un luogo. In pratica si trattò per lei di scendere dal treno, stare con Blumare una decina di ore (ma lei disse che poteva ripredere il treno al mattino dopo) poi rimontare sul treno qualche ora dopo e dirigersi a destinazione.

Passarono -la tipa e Blumare- una giornata deliziosa fatta di sorrisi, confidenze, risate di cuore e un paio di buone mangiate. Blumare (Beniamino) era se stesso e non fingeva nel modo più assoluto. Quello era (ed è) il vero Blumare.

Ma Blumare era li per vendicarsi. Aveva quindi studiato il suo piano nei dettagli. Sapeva che (se non ricordo male) alle 23 e qualche minuto da quella stazione in provincia di Siena sarebbe passato un Intercity che andava dove doveva andare la tipa. Tipa che tuttavia a fine cena mostrava chiaramente l'intenzione di pernottare in quel luogo in compagnia di Blumare. Lo intuì dalla frase di lei che disse: ma qui ci sarà un bell'alberghetto romantico?.

Il momento della vendetta stava per scattare. Verso le 22 o poco più, dopo alcuni baci appassionati in macchina, lei disse a Blumare che era un uomo meraviglioso.

A quel punto Blumare rivelò la sua vera identità. Ci furono pochi istanti di silezio. Sul volto della tipa un'espressione attonità e incredula. Sbiancò in volto e la bocca le si schiuse senza riuscire a proferire parola: era sbigottita. Blumare era pronto a una reazione di lei. Ma il volto di lei pian piano mutò per assumere un'espressione di meraviglia via via più gioiosa; e un altissimo 'Nooooooooooooo' le uscì dal petto mentre mi buttava le braccia al collo.

Ripresasi poi incominciò a elencare le nefandezze che avevo commesso facendole quello scherzo; e mia madre fu da lei citata molte volte con pesanti accuse.

Mise (Blummare) in moto la macchina e dopo pochi minuti si fermò davanti alla stazioncina dove di li a poco sarebbe passato e fermato per pochi minuti il treno per Milano.

Nel rimontare in treno la tipa aveva le lacrime agli occhi, ma apprezzò il gesto che io non avessi approfittato della sua disponibilità. Lo lessi nel suo sguardo struggente e commosso.

Risparmio ai lettori un aventuale seguito, che sarebbe inutile.

Ma la massima non la risparmio: "Non giudicate mai le persone da quello che appaiono in rete. Dietro ci potrebbe essere altro".

[SM=g8496]

Ps: e per togliere la battuta alla Kelly aggiungerò un 'di peggio!'




Ma queste storielle, te le sogni di notte, o le leggi nei romanzi a puntate?

Il suo sguardo struggente e commosso...

Oh, datemi un lenzuolo che mo piango!!!!!!!!!!



[SM=g7364]










Ma che avete capitoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g8878]


[SM=g2242292] [SM=g2242292][SM=g2242292][SM=g2242292][SM=g2242292]
[SM=g2242292][SM=g2242292][SM=g2242292][SM=g2242292][SM=g2242292]




dal ridereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g2242100]


Kelly [SM=g9128]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Post: 975
Sesso: Maschile
04/08/2010 16:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: istruzioni per l'uso
kelly70, 04/08/2010 14.15:



dal ridereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g2242100]


Kelly [SM=g9128]




Tranne rari casi, far ridere una donna aiuta...

[SM=g8496]





______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com