È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Un vescovo vieta un concerto metal!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2010 17:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 27
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Maschile
23/07/2010 19:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/23/43342/43342/


Il metal si toglie il bavaglio

Alla fine le chitarre e le borchie hanno avuto la meglio sulle stole ed i pastorali, con buona pace di chi voleva imbavagliare anche la musica. Il Sikelian Hell, festival metal di livello europeo, andrà in scena. Lo ha deciso il Prefetto di Trapani Stefano Trotta che non ha evidentemente considerato pericoloso per l’ordine pubblico il corteo di protesta minacciato dal Vescovo trapanese Francesco Miccichè. E’ un segnale importante che dimostra come di fronte ad una decisione ingiusta ci si può opporre cambiando il corso delle cose. Dopo il momentaneo annullamento del festival, gli organizzatori della Officine Musica avevano lanciato una mobilitazione su Facebook, capace di raggiungere subito diverse migliaia di adesioni. Ancora oggi, nonostante la decisione d’imperio della Prefettura, lascia senza parole il comportamento di una certa classe politica, sempre timorosa ad inimicarsi i rappresentanti cattolici. Tra l’altro lasciano basiti le dichiarazioni del sindaco di Alcamo Giacomo Scala , lo stesso che aveva detto che l’annullamento del festival era da ricondurre alla mancanza delle autorizzazioni, che ora , dopo le decisioni prefettizie, definisce l’intera questione addirittura come “un polverone inutile, oltre che una polemica strumentale da parte degli organizzatori di questa tre giorni di concerti”. Gli organizzatori dell’evento hanno preferito non replicare, concentrandosi sul lavoro “a tappe forzate” per mettere in scena il festival.

Ieri sera hanno esordito allo stadio Catella di Alcamo i tedeschi The Ocean, seguiti dai Napalm Death, WFAHM, Calibano e gli attesissimi Textures: maglietta col teschio e pantaloni con le borchie già pronti, ed ovviamente vive le metal.




Ma vai a bruciare all'inferno bigotto deficiente! Il metal vi seppellirà tutti! Bruciate! Bruciate!!!!









________________________
Vendola è il tuo Dio
OFFLINE
Post: 115
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
23/07/2010 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

gruppi heavy metal, hardcore, deathcore, e blackmetal esistenti sul pianeta.
Per avere una panoramica generale degli artisti che ogni anno si esibiscono guardate il seguente link
it.wikipedia.org/wiki/Hellfest#Edizione_2010.2C_18-20_giugno

Nel 2008 hanno cantato gli “Impaled Nazarenne” autori di canzoncine come “Satan my master” o “Tormentor of Christian Souls” (e c'è chi dice che l'Hellfest non abbia niente a che fare con il satanismo) oppure gli Slayer (presenti anche quest'anno) creatori di un'infinità di canzoni con testi satanici inneggianti all'omicidio, al suicidio e ad ogni genere di violenze. Degli Slayer in particolare ricordiamo che nel 1996 furono citati in giudizio con l'accusa di aver istigato con la loro musica alcuni giovani ad uccidere una ragazza. Ma in realtà sono stati molti di più gli omicidi ispirati a questa band...le stesse "Bestie di satana" (prodotto nostrano) durante i loro beceri rituali mettevano a tutto volume 'Hell awaits', l'inferno aspetta, uno dei dischi più famosi della metal band americana.
Circa il 99% dei gruppi invitati all'Hellfest incitano all'odio in tutte le sue forme, dal razzismo alle varie sfumature dell'omicidio (infanticidio, parricidio) passando per il suicidio. Il tutto condito con palate di blasfemia, e perchè no, abbondante odio anticristiano espresso con dirette istigazioni all'assassinio dei cristiani ed alla loro tortura fisica. Non c'è male!
Poi ci lamentiamo dell'educazione dei giovani e della perdita dei valori...
Complimenti Francia si vede che ti sta a cuore il futuro della nazione!
[SM=g2289294]



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

OFFLINE
Post: 975
Sesso: Maschile
23/07/2010 22:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non passa per la mente a quel buffo parruccone romano che sempre di più sono i giovani stanchi di buffonate come quella che lui va in giro a raccontare... e tutti li a battergli le manine?

Salvo poi trovare preti nel bordelli gay (inchista Panorama di oggi) e prelati di tutte le gerarchie ecclesiali accusati a centinaia di pedofilia.

Viva il Rock... Viva il Metal (tutto il Metal)


[SM=g8496]

[Modificato da Blumare369 23/07/2010 22:07]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Post: 2.252
Sesso: Femminile
24/07/2010 01:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cacchio!!! Questo si che è un sacrilegio!!! [SM=g7362]

Io comunque devo dire che il tipo di metal a cui accennava Jon a me personalmente non piace tanto... io vado più sull'hard rock e il metal melodico. [SM=g10026]
Sono pur sempre una signorina sensibile!!! [SM=g2242170]


Titti. [SM=g7352]



OFFLINE
Post: 36
Sesso: Femminile
28/07/2010 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sicuramente ci sono dei gruppi Metal che esagerano con le offese a Dio, questo non piace nemmeno a me' anche se sono atea, perche' mancano di rispetto alle idee altrui .Io sono convinta che sono gruppi costruiti apposta per fare successo, dato che suonano male molto male allora non fanno altro che urlare.
Comunque ci sono gruppi Metal che i testi delle song non sono affatto offensivi, e suonano bene.
Dunque io farei una distinzione fra gruppi. [SM=g8431] [SM=g8496]
[SM=g9538]
Zio ben sono passata per la frustatina giornaliera [SM=g2242172]
[SM=g2242200] [SM=g2242200]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com