Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tutti i vaccini provocano ischemie

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2020 02:16
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.402
Post: 2.626
Sesso: Maschile
Utente Master
Cardinale
30/10/2017 00:55
 
Quota

Re:
Titti-79, 29/10/2017 23.09:


Se il mio comportamento nuoce agli altri, allora devo essere fermato. Quindi non posso fumare al cinema o al ristorante e non posso mettermi alla guida di un'auto se ho bevuto o mi son drogato.



E se non ti sei vaccinata, contagerai gli altri. Sei un pericolo per tutti, soprattutto per quelle persone che non possono essere vaccinate per ragioni mediche, o che hanno comunque un sistema immunitario debole o immunosoppresso, e che avrebbero quindi il maggior bisogno di godere dell'immunità del gregge (che in soldoni vuol dire, essere circondate il più possibile da persone immuni alla malattia per minimizzare i rischi di incontrare un malato che li contagi).

Titti-79, 29/10/2017 23.09:


Possiamo applicare questo stesso ragionamento ai vaccini? ...Considerando il fatto che se non fumo o non bevo o non mi drogo sto sicuramente meglio e non corro nessun pericolo di "effetti collaterali". Mentre se decido di vaccinarmi nessun medico potrà mai rassicurarmi né su eventuali effetti collaterali, né sul fatto che i vaccini mi renderanno davvero immune a quella malattia.


Titti.



Lo so che nessuno può rassicurarti sulla certezza che tu non abbia effetti collaterali, come ho detto, non è quello il punto. Il punto è se possiamo dire oppure no che le chance di beccarti gravi effetti collaterali sono statisticamente inferiori alle chance di beccarti gli effetti della vera malattia se non ti vaccini. E non è neanche un calcolo che viene fatto su di te personalmente, ma semplicemente sulle statistiche mediche nazionali presenti e passate. Non capisco bene cosa ti sfugga in questo discorso. Non c'è una strada sicura, tiri un dado in ogni caso, se ti esce 1 sei fregata, la differenza è soltanto che con il vaccino tiri un dado che ha più facce, e il rischio che corri tu conta anche per gli altri, perché aiuta a proteggere gli indifesi e migliora le nostre chance di sperare nell'eradicazione definitiva della malattia.

[Modificato da Rainboy 30/10/2017 00:59]
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com