È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
FORUM GEMELLATI * apo2*
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Campagna giapponese: “ama il tuo water”

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2012 12:47
Autore
Stampa | Notifica email    
08/02/2012 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

static.delmondo.info/wp-content/uploads/2012/01/carta-igienica_thumb_t...


Che i Giapponesi avessero un rapporto di particolare attenzione per il bagno, lo avevamo già imparato. Certo che la nuova “campagna” intitolata “ama il tuo water” riesce a stupire comunque. Per il nome, più che i contenuti che ci sembra di poter dire siano pienamente condivisibili.



La campagna ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini sull’uso educato ed intelligente del bagno. Il primo punto è quello di “come lasciare il bagno pronto per la prossima persona”.

Il secondo tema della campagna riguarda l’uso più attento della carta igienica. Secondo alcune statistiche, gli uomini userebbero in media 1,32 metri di carta igienica, mentre le donne 0,99. Riuscire a moderare i consumi di carta igienica sarebbe molto positivo per l’ambiente, tanto più che la carta igienica è solitamente fatta esclusivamente con cellulosa proveniente da alberi abbattuti, senza componenti di carta riciclata, e quindi il risparmio si trasferisce direttamente sull’ambiente



Read more: notizie.delmondo.info/2012/02/02/campagna-giapponese-ama-il-tuo-water/#ixzz1...



[SM=g10131]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com