00 08/11/2011 08:18
Re: Re:
Claudio Cava, 07/11/2011 15.26:



Si amen alle puttanate.

In compenso sono riuscite alla perfezione le armi fabbricate in suo favore.

Riguardo all' insulso polpettone opera di fanatici ignoranti che hai postato, a parte il fatto che dovresti mettere il link, cosi' si vede da quale congrega di geni proviene, sappi che mai nella storia si e' visto qualcuno spanzare la gente in nome dell' ateismo, al grido di "l' ateismo e' grande", "l' ateismo lo vuole", "sia gloria all' ateismo" e via dicendo.

Quindi certi apprezzamenti riservali a quelli come te.

Ciao
Claudio




Io ormai non vengo più letto, ma insisto nel dire: "Chinque creda in dio, in un dio qualsiasi, ha dentro di se un potenziale omicida che nelle giuste condizioni e opportunamente motivato è in grado di trasformarsi in un assassino o in complice di assassini.

Il segno della croce poi è un segnale di guerra. Quando nella santa inquisizione bruciavano le streghe la gente intorno si faceva contunuamente segnio della croce, come dire: sia fatta la volontà di Dio. Cioè per il bene di dio è giusto bruciare le persone.

Io nelle tipe come la santapazienza o la searose vedo delle persone che dietro una falsa bontà e le giagulatorie sono persone rigide credenti a oltranza e pronte a buttare il (poco) cervello all' ammasso del 'credo in dio; dio c'è; io lo so'.


[SM=g8496]


Avrete notato che non ho citato la Cristianalibera. Infatti lei è un caso difficile anche per un dio.


[Modificato da Blumare369 08/11/2011 08:19]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.