00 06/11/2011 18:32
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Natt:
Blumare369, 06/11/2011 13.08:



Non l'hanno risolto perché non c'è nulla da risolvere. Eppoi le menti dei veri scenziati (quelli che non lavorano per il vativano) hanno altro da pensare che a quella stronzata di dio.

Forse la santapazienza uno, come anche la searose, avranno lo stesso probroblema che avevano la Santa Cateria e altre sante delle quali si narrano visioni estatiche. Pare si trattasse di veri e proprio orgasmi sessuali mentalmente autoindotti che le poverette attribuivono a visioni mistiche di quel bel moraccione di Gesù.

[SM=g8496]


(le parole in corsivo indicano dubitativi)




Gesù pronunciò seguenti parole alla gente che lo mise in croce e lo derise:

Luca 23:34

Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno». Poi divisero le sue vesti, tirandole a sorte.


Visto che tu ti opponi allo spirito di verità così spudoratamente, non solo sputi in faccia a Gesù come hanno fatto davanti a sommo sacerdote, ma tu li superi tutti nelle tue parole vergognose, che mi vergogno io per te, che non ho più nessun invito di grazia, che potresti cogliere prima di sprofondare per sempre nelle tenebre più fitte, spiritualmente parlando!
Che tristezza e stupore di leggere le tue parole. Quando sarai davanti al tribunale di fronte a Gesù ti ricorderai di queste parole.