IL VASO DI PANDORA La realtà vista alla luce del sole...

Quando si dice uomo.....

  • Messaggi
  • OFFLINE
    =omegabible=
    Post: 458
    Città: PISA
    Età: 84
    Sesso: Maschile
    00 30/05/2010 17:14


    Passiamo adesso ad analizzare l'apparato genitale dell'uomo. Cominciamo naturalmente dal "pistolino", l'organo sessuale maschile, nei casi più difficili organetto. Va dai 13 ai 17 centimetri di dimensione quando è allegro, quindi non fate i furbi al bar con gli amici nel descrivervi come dei possessori di armamenti bellici a testata multipla. Non bisogna altresì fidarsi delle porte dei gabinetti pubblici, dove esso vi è rappresentato come una specie di mortadella dalle dimensioni spropositate. Mi rivolgo in particolare alle giovani donne che altrimenti si aspettano chissà cosa e poi una volta lì, levato il cotone idrofilo, ci rimangono malissimo: nessuno fa miracoli!
    Gli uomini però ci tengono molto alle dimensioni del loro pistolino, infatti il righello a scuola si porta esclusivamente per misurare chi ce l'ha più lungo. Si può anche utilizzare una squadretta, ma bisogna ricordarsi di usarla dalla parte dei 90 gradi e non da quella dei 30 perché se no fa male. Non è dato sapere se le bambine vanno a scuola con il calibro.
    Il pistolino è chiamato con un sacco di altri nomi, ma quello scientifico è il più scemo di tutti: "fallo". La Chiesa vorrebbe sostituire il termine fallo con "non farlo". Si dice fallo di mano quando uno si sta organizzando da solo: il fallo di mano è una delle principali pratiche sessuali, che viene sostituita dal coito una o due volte l'anno a seconda della fortuna. Esiste anche il fallo laterale ma è molto più pratico quello centrale. Il termine fallo è stato reso famoso dal signor Sigmund Freud, il quale definiva tutti i soggetti affusolati simboli fallici; ma alla fine lo stesso Freud ammise: "Certe volte un sigaro è solo un sigaro".
    Il pistolino è detto anche "pene", ma solo a Bari, esempio: "Tesoro scendi al forno e prendi il pene". Il pistolino termina con un rigonfiamento detto "glande", immortalato da Mina in una sua celebre canzone: "Sei glande, glande, glande, come te sei glande solamente tu". Sotto il pistolino troviamo i "testicoli", che sono due e di forma rotondeggiante come le zizze delle donne, ma, a differenza di queste, non si usa il silicone per farli gonfiare. Essi infatti hanno la caratteristica di gonfiarsi e sgonfiarsi in base a chi si frequenta: se la frequentazione è lunga si scassano. La loro funzione è quella di produrre degli animaletti, chiamati spermatozoi, che sembrano dei girini ma fanno molto più danno. Quando tali animaletti escono scodinzolano, probabilmente per la felicità di incontrare una donna, ma nella stragrande maggior parte dei casi si scamazzano contro una parete di caucciù o dentro un kleenex: cosa avranno mai da scodinzolare?
    I testicoli sono più comunemente detti "coglioni" dal nome del loro scopritore che, a giudicare da come lo chiamavano, non doveva essere un'aquila. Essi sono saldamente legati al corpo
    del maschio, ma capita spesso di incontrarne alcuni liberi per strada.
    Confinante con l'apparato sessuale maschile troviamo la "prostata", organo che nessuno ha mai capito cosa sia esattamente. Certo è che se qualcuno dice "tengo la prostata" vuol dire che sta male; ma se qualcuno dice "non tengo la prostata" vuol dire che sta peggio. Quando tale misteriosa malattia colpisce i pasticceri si parla di cròstata, e le migliori sono quelle di ciliege.


    Giobbe Covatta da "Sesso fai da te" -

    [SM=g10218] [SM=g10218] [SM=g10218] [SM=g10218] [SM=g10218]


    omega [SM=g8496] [SM=g8496] [SM=g2242200]



    O=============O===========O

    Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

    Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

    Apocalisse Laica

    Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


    Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
  • OFFLINE
    Titti-79
    Post: 2.252
    Sesso: Femminile
    00 31/05/2010 01:53
    Già... cosa avranno mai da scodinzolare? [SM=g2243705]

    TROPPO FORTE, OMEGA!!!
    [SM=g2249234] [SM=g2249234] [SM=g2249234]
  • OFFLINE
    Titti-79
    Post: 2.252
    Sesso: Femminile
    00 31/05/2010 02:08
    E che dire di questo...?

    Clicca qui: La pena del pene...

    Da morireeeeeeee!!! [SM=g7405]
    [Modificato da Titti-79 31/05/2010 02:10]
  • OFFLINE
    Claudio Cava
    Post: 220
    Età: 17
    Sesso: Maschile
    00 31/05/2010 02:16
    Re:
    =omegabible=, 30/05/2010 17.14:



    Passiamo adesso ad analizzare l'apparato genitale dell'uomo. Cominciamo naturalmente dal "pistolino", l'organo sessuale maschile,



    Eh, anche questa....

    Che il pistolino e' l' organo sessuale maschile ce lo dicono quando e' diventato un bazooka.

    E ci siamo arrivati da soli con tanti triboli....

    Grazie....

    Ciao
    Claudio

    [Modificato da Claudio Cava 31/05/2010 02:16]





    “Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
    Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer